Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

è assurdo anche a voi è successo che dopo aver modificato il colore dei capelli e la forma delle sopracciglia?

siete cambiate completamente? Ciao answerini ho 17 anni e in questi 4 anni di liceo sono sempre stata presa in giro . Ieri ho modificalo la forma delle sopracciglia facendole crescere e seguendo il vostro consiglio sulle cose da non fare che riporto qui

- Le sopracciglia non vanno mai modificate ne in altezza ne il lunghezza

Cosa che io facevo e adesso uso la pinzetta e non la lametta . Poi ho modificato il colore dei miei capelli da biondo chiaro a biondo scuro . Oggi i miei compagni sono rimasti di stucco e molti si rodevano , la soddisfazione è stata immensa . Comunque ho guardato una foto fatta durante il periodo scolastico ed una fatta adesso . Answerini sembravano foto di un servizio prima e dopo la cura . COmpletamente diversa .

ECCO LA MIA DOMANDA

PErche il colore dei capelli e le sopracciglia possono modificare totalmente il nostro aspetto?

P.S mi date altri consigli sulle sopracciglia e sui capelli ? Grazie

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Perchè fanno da cornice al viso,le sopracciglia 'aprono' lo sguardo e lo rendono più espressivo (con la lametta,ma sei pazza te ne vengono tantissime :O )ed i capelli fanno diventare più o meno luminosa la carnagione,ad esempio il nero rende i tratti del viso più 'duri',accentua i difetti dell'ovale e fa sembrare più grandi,mentre i castani ed i colori chiari a seconda delle sfumature rendono luminosa la carnagione e se i capelli sono trattati,curati e colorati nella giusta maniera rendono addirittura più belle !!

Il tutto naturalmente accompagnato da un bel trucco leggero rende bellissime !!

E' sembre meglio essere un pò curate che sciatte,io le sopracciglia le tolgo da quando ho 15 anni con la pinzetta,mi sono fatta fare la prima volta le sopracciglia dall'estetista e poi ho seguito il lavoro che aveva fatto lei rifacendolo a casa ed i capelli ogni tanto li tingo per cambiare e tutti ogni volta mi fanno i complimenti ! E' bello essere donne anche per questo motivo ;)

Come consiglio ti dico di non esagerare MAI con la pinzetta,insomma non farti prendere la mano,altrimenti rischi di toglierle troppo e di farti venire dei buchetti sulle sopracciglia,toglile sempre in un posto con luce naturale in modo da vederle meglio e vedi il risultato da lontano per poi toglierle usando lo specchio che avvicina.Per i capelli non fare MAI impiastri da sola,le tinte fatte in casa o le decolorazioni sono fallimentari per l'80% e la maggior parte delle volte non danno il risultato sperato oltre che rovinare i capelli.Cura i capelli con una maschera a risciacquo ricostituente una volta a settimana,così i capelli saranno brillanti e luminosi anche se tinti,tagliali ogni 3 mesi così diventano più forti e elimini le doppie punte ed infine non usare troppo la piastra (anche quelle in cereamica li brucia,esperienza personale)e se la usi applica un prodotto isolante prima o dopo l'utilizzo della piastra bollente.

Ciaooooooooooooo

• 1 decennio fa

ciao ti consiglio di visitare un sito che ho ritenuto interessante http://www.trattamentoestetico.it/

parla non solo di tutto quello che si deve sapere sulla chirurgia estetica , ma anche di come curare il proprio corpo con creme casalinghe e sicure .

Spero di esserti stata utile

ciao!

• 1 decennio fa

I capelli cambiano l'aspetto e le sopracciglia lo sguardo e la luminosità degli occhi!!!! ciaooo

• 1 decennio fa

i capelli scuri fanno sembrare + matura e seria insomma + grande poi la differenza improvvisa fa qst effetto alla gente e la sopracciglia fanno tnt in qst campo xke definiscono l'espressione della persona

complimenti x il cambiamento

• 1 decennio fa

guarda sinceramente non lo so.....però quello che dici è verissimo è successa una cosa simile anche a me!! E' stato stupendo vedere tutte le mie compagne rodere di gelosia!!

ihihX) sono contenta x tee!!

• 1 decennio fa

o____________owow...i oquando ho cambiato le sopracciglia(e tutti m iprendevano in giro perchè le avevo troppo folte)non se ne è accorto nessunoXDDDcomunque sono contenta per te!riguardo hai consigli non so davvero che dirti...tienile in ordine e pulite:)

• 1 decennio fa

E' accaduto anche a me XD

Il fatto è che ogni viso, ogni forma sta meglio con un colore di capelli o un taglio di ciglia.

Altrimenti perchè le star perderebbero tempo a farsi truccare e ritruccare? xD

• 1 decennio fa

non lo so xd baci!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.