clubdogo. ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Ma è vero che la piastra fa cadere i capelli?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

No, però li indebolisce molto perché a lungo andare li brucia.... è come ustionarsi col sole: non ti fa cadere la pelle dalle braccia, ma un' esposizione lunga e non controllata porta a diversi problemi della pelle tra cui tumori....non che la piastra faccia venire un cancro ai capelli, eh! Solo, più che altro, non è consigliato usarla tutti i giorni poi ora che siamo in estate già si indeboliscono parecchio a causa delle doccie frequenti e del sole cocente.

Fonte/i: compra intanto shampi e balsami adatti a chi usa la piastra, così li proteggi di più.... e, quando puoi, evita di piastrarli.
  • 1 decennio fa

Si e le banane attirano gli gnomi.

Fonte/i: +2
  • Pan
    Lv 4
    1 decennio fa

cadere no!! però te li rovina se ne abusi!

• 1 decennio fa

In parte si... Se ne fai un uso eccessivo li fa cadere! Si spezzano ad una certa lunghezza!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Rebèl
    Lv 6
    1 decennio fa

Non è che li fa cadere... Bruciandoli i capelli diventano fragili e di conseguenza si spezzano!

• 1 decennio fa

non è che cadano, ma piuttosto diventano secchi e si indeboliscono, certo i capelli sono più lucidi ma ti consiglio di utilizzare,dopo la piastra, un olio rinforzante per capelli

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

No, non li fa cadere. Il punto è che la piastra raggiunge una temperatura mai inferiore ai 200°, e ogni volta che viene utilizzata i capelli si indeboliscono. Una volta, due, tre, e dopo un po' cominciano a seccarsi e spezzarsi, difatti le parrucchiere sconsigliano sempre di usarle troppo! Soprattutto se hai i capelli schiariti!

• 1 decennio fa

secondo me no e una grande cavolata!!!!! ( mi potrei anche sbagliare) pero secondo me no.

Fonte/i: ho ragionato e secondo me non e vero.
  • 1 decennio fa
    Fonte/i: 10 PUNTINI PLEASE
  • 1 decennio fa

mia madre è parrucchiera e sconsiglia sempre alle sue clienti di farsi le piastre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.