Amélie ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Sondaggino borse ^_^?

Sondaggino frivolo sulle borse ^_^

1) Quante borse hai?

2) Per il giorno preferisci i modelli giganti (tipo shopping bag) oppure quelli medio-piccoli?

3) Usi mai lo zainetto?

4) Porti con te cosmetici e piccoli accessori di bellezza? Se sì, li tieni sfusi o li metti in una piccola pochette?

5) Descrivi la tua borsa preferita.

Grazie a todas, bacioni ;)

20 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1) una trentina...quasi me ne vergogno xD

2) adoro le borse piccole, ma avvolte di giorno occorre portarsi dietro piu cose quindi medio-piccole

3) per andare a scuola uso quasi esclusivamente lo zaino per salvaguardare la schiena

4) per andare al mare li metto in una pochettina perchè se no si insabbiano, ma normalmente visto che utilizzo borse molto piccole li lascio sfusi (di solito porto dietro solo il burrocacao)

5) la mia borsa preferita è a bauletto, bianca con i manici avorio, con una stampa un pò vintage di una che beve la cocacola... in seconda posizione una comoda borsa a tracolla simile alla Chanel :)

• 1 decennio fa

1) Quante borse hai?

Ne ho tante (a scuola è tra i regali che va di più...), però generalmente uso sempre le stesse.

2) Per il giorno preferisci i modelli giganti (tipo shopping bag) oppure quelli medio-piccoli?

Non amo i modelli giganti perché non mi fanno trovare le cose quando le cerco con una certa fretta.

3) Usi mai lo zainetto?

Sempre quando viaggio. Ho uno zainetto della Benetton tutto colorato che ha un sacco di anni e che mi accompagna da sempre nei miei viaggi.

4) Porti con te cosmetici e piccoli accessori di bellezza? Se sì, li tieni sfusi o li metti in una piccola pochette?

Mai.

La borsa che sto usando in questo momento è di media grandezza, con la tracolla ed una tasca interna, di tela, a righe verticali tutte colorate, di carpisa.

• Yris *
    Lv 6
    1 decennio fa

Non ho molte borse,si insomma ne ho circa 5 o 6 e un paio di pochette per la sera,sono un'abitudinaria e preferisco avere le mie che uso spesso piuttosto che miliardi che uso una volta l'anno !

Per il giorno preferisco quelle medio-grandi a tracolla ,odio i bauletti li trovo scomodissimi in quanto preferisco sempre avere le mani libere e non avere una borsa in mezzo alle altre buste,per la sera e in alcune occasioni invece uso le pochette con la tracolla con la catenella o quelle da portare a mano.Ogni tanto uso lo zainetto,tipo per andare al mare qualche volta o andare a scuola,ma niente di più.Di solito i colori delle borse sono neutri (bianco e nero) o al massimo dello stesso colore dei vestiti che indosso più spesso (viola o grigio).Se devo portare con me dei cosmetici,li metto tutti dentro una piccola pochette,così non si disperdono in borsa.Una delle mie borse preferite è nera di ecopelle morbidissima,a tracolla di lunghezza media,con delle piccole grinze all'altezza della zip ed un grande fiore nero attaccato,mi piace da morire ! :)

• 1) Quante borse hai?

3) Usi mai lo zainetto?

1* ne ho tante,ma quelle che uso più spesso sono 8

2* dipende...ultimamente non uso borse grandi xkè non mi porto dietro troppe cose! ma in genere dipende da cm mi vesto,dall'umore e da quello che mi devo portare :)

3* no...zainetti mai...non mi piacciono

4*beh di solito no...porto solo il burro cacao e i fazzoletti...ma a volte porto anche dei trucchi e lo spray rinfrescante x il viso...e allora li metto in un piccolo beauty/pochette

5* è a tracolla,piccola rettangolare...,colore marrone,in ecopelle con le frangie :) la adoro!!!

http://www.bershka.com/lookbook.php?order=222&grou...

e cmq...AMO LE BORSE!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

1) Nn tante sei e quattro d queste nere

2) Ho entrambre le cose ma troppo grandi no xkè sopratutto x ki nn è particolarmente alto nn donano uso sia quelle piccole sia quelle medio grandi

3) Ho uno zainetto bellissimo k adoro è nero d pelle fatto in modo tale da sembrare un pò rovinato è stupendo appena loo vidi me ne innammorai

4) Assolutamente niente il massimo è un burro d cacao

5) Media piccola nera con il cordoncino in stoffa nera e una catena è divisa in due scompartimenti e ha l'apertura davanti la parte davanti è un pò arricciata

• 1 decennio fa

1) Quante borse hai? 9

2) Per il giorno preferisci i modelli giganti (tipo shopping bag) oppure quelli medio-piccoli? dipende da quello che mi ci devo portare dentro...solitamente i modelli giganti però.

3) Usi mai lo zainetto? Raramente

4) Porti con te cosmetici e piccoli accessori di bellezza? Se sì, li tieni sfusi o li metti in una piccola pochette? a volte li porto e solitamente li mollo sfusi, con il risultato che devo fare la caccia al tesoro peer trovarli

5) Descrivi la tua borsa preferita. Mi piacciono molto le shopping bag, quindi le borse grandi. La mia preferita è una che ho comprato a una mia amica. E' molto grande, blu scuro con i manici bianchi e un grosso fiocco bianco circa a metà borsa.

• sulla ventina circa

prediligo le borse grandi, semirigide soprattutto. la grandezza ideale è quella che riesce a contenere un mezzo litro d'acqua. se contiene quello, allora va bene. per questo motivo odio le clutch.

odio gli zainetti

ho una pochette in pelle, ma non porto con me chissà cosa, solo lo specchietto, la matita nera e un paio di gloss.

la mia borsa preferita....ne ho una che ho preso in spagna, molto bella, grigio canna di fucile con rifiiture e maniglie in finto pitonato oro e nero. sembrano colori messi male, ma se la vedi è molto particolare, sa essere molto elegante e sportiva al tempo stesso, il modello (come forma) assomiglia un po' a questa

http://www.ruid.com/photos/medium/53002-kcaq33kh9q...

solo che è decisamente più elegante e le maniglie sono più corte.

ecco, questa forma è comoda da matti, come del resto tutte le tote bag, grandi, capienti, ma con tracolla corta. le mie borse sono tutte così.

tipo queste mi piacciono da matti

http://www.ohmybag.it/wp-content/uploads/2008/02/m...

http://www.purseblog.com/images/2009/07/gucci-cres...

http://penelopeblog.myblog.it/media/02/00/17359485...

http://www.angelapelletterie.it/shop/Foto/ZCN01108...

• ....
    Lv 7
    1 decennio fa

1) Quante borse hai? una decina

2) Per il giorno preferisci i modelli giganti (tipo shopping bag) oppure quelli medio-piccoli? borse grandi :)

3) Usi mai lo zainetto? no, mai

4) Porti con te cosmetici e piccoli accessori di bellezza? Se sì, li tieni sfusi o li metti in una piccola pochette? si quasi sempre li porto dietro...stanno tutti nella pochette!

5) Descrivi la tua borsa preferita. è bella grande, cade morbida, sfumature dal grigio scuro al nero e pietre grige sui manici :)

• Sabry
    Lv 4
    1 decennio fa

1) 15 circa

2) quelle grandi (le piccole le uso solo la sera e per occasioni formali)

3) fino a qualche anno fà lo usavo spesso ora solo se vado a fare un pic-nic

4) solo pinza per capelli quando li porto sciolti, rossetto e matita per gli occhi in una piccola pochette

5) questa http://fashionsensation.files.wordpress.com/2010/0...

• 1 decennio fa

Ciao, vediamo...

1) Quante borse hai?

Più di 10 ma, non sò dirti il numero preciso;

2) Per il giorno preferisci i modelli giganti (tipo shopping bag) oppure quelli medio-piccoli? Assolutamente, shopping bag;

3) Usi mai lo zainetto?

Mai

Si si, porto con me qualche cosmetico, profumo e soprattutto, la spazzola =D, tutto ciò in una pochette;

5) Descrivi la tua borsa preferita:

è l'ultima borsa che ho acquistato ossia: http://i6.ebayimg.com/03/i/001/9e/58/7308_2.JPG dentro ci ho fatto mettere anche uno specchietto, non si sà mai;

CIAOOOOOOOOOO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.