Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHDD e DVD recorder · 1 decennio fa

Programma gratis per finalizzare DVD!!!?

Potete suggerirmi un programma gratuito che finalizzi i dvd dopo averli masterizzati?

Mi serve perchè il mio videoregistratore non riconosce i dvd masterizzati dal pc.

10 punti al migliore!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Perché hanno un formato che il tuo apparecchio non riconosce! Devi rifarli completamente.

Prova con DVDFlick, funziona, é facile ed é gratis, prima però disattivi la sua funzione di masterizzazione così alla fine della conversione riproduci la cartella VIDEO_TS con VLCPlayer (premi il tasto destro del mouse sopra la cartella e scegli l`opzione di riprodurla con VLC/Videolan). Se il film é riuscito convertito bene (certamente lo sarà) allora masterizza la cartella VIDEO_TS con CDBurnerXP o con ImgBurn, io preferisco ImgBurn perché può masterizzare anche DVD da 8,5 GB (dual layer), le istruzioni le trovi sul forum/guide di ImgBurn. Otterrai così un DVD leggibile sul tuo lettore. Consiglio anche Burrrn1.14beta2 per fare CD audio da formati meno usati ed Avi2DVD come alternativa a DVDFlick, puoi installarli tutti, non creano problemi, sono gratis, leggeri e stabili e funzionano bene.

• Anonimo
    1 decennio fa

Dovrebbe essere presente l'opzione di finalizzazione sul programma che usi. Magari non è selezionata.

Altrimenti scarica burnaware free. Dovrebbe finalizzarlo da solo se non lo fa controlla nelle opzioni.

http://www.burnaware.com/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.