Devoid
Lv 4
Devoid ha chiesto in Società e cultureLingue · 10 anni fa

Mi traducete questo testo dall'inglese all'italiano?10 punti!!?

Questo e il testo:

Open the transmitter battery case cover install 2pcs AA 1.5V batteries according to the correc polarity mark symbol.

Connect the sound source to the transmitter using the correct plug type insert the jack "Audiout"of the related sound equipment (notice:generally tv,vcd,dvd use louts shape plugs)

Insert the 3,5 mm stereo plug into the jack"Audioout" of the computer,cd,mp3,or other wi-fi sound sources.(notice:the volume of computer,cd,np3,hi-fi affect the volume of the receiver directly)

Turn on the power switch of the trasmitter to the ON position,the red led will light..

Turn on receiver's power switch,the red led will light,adjust volume to the desired position.

For wireless functions,first press Reset button,then Scan button will receive sound from audio device such as tv,pc or dvd,the frequency range:84-88MHZ and efficient reciving range in approx 30M.Press Reset button followed by Scan button to receive soun.

(Notice:Generally the first sound received the sound source,and then FM radio)

Possibilmente senza usare translate.Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Aperto il trasmettitore, è il caso di installare la batteria coperta 2pcs AA 1.5 V batterie in accordo con la correzione della polarità del simbolo di (san) Marco.

    Connetti il suono che sorge dal trasmettitore usando il corretto tipo di plug inserendo in Jack nell'Audiout per il suono della relativa equipe (notizia: generalmente la tv, vcd, e l'uso di dvd fanno perdere forma ai plugs).

    Inserire lo stereo da 3,5 mm nel plug Audiout di Jack, spegnere il computer, il cd, l'mp3 o altri suoni wi-fi che sorgano. (notizia: il volume del computer, del cd, np3 hi-fi è affetto dal volume del ricevitore direttamente).

    E' il turno di accendere il power del trasmettitore sulla posizione ON, lascia che il rosso si illumini.

    E' il turno di ricevere il potere acceso, il rosso splenderà, aggiusta il volume nella posizione del desiderio.

    Per le funzioni con meno fili, in primo ruolo la stampa, c'è il bottone Reset, quindi il bottone Paura riceverà il suono dall'audio mentre sùcchia una tv, pc o dvd, con range di frequenza 85-88MHZ e riceverà con più efficienza se ti approcci a 30 mega. La stampa segue il bottone Reset con il Bottone Paura per ricevere l'anima.

    (Notizia: Generalmente il primo suono ricevuto è il suono di un rutto, e poi della radio FM).

    Io ci ho provato. Ciao.

  • Anonimo
    10 anni fa

    Aprire la cassa della batteria del trasmettitore coprire install 2pcs AA da 1,5 V rispettando la polarità simbolo del marchio correzione. Collegare la fonte audio per il trasmettitore con la insert correct la spina jack "Audiout" delle apparecchiature audio collegate (nota: in genere tv, vcd , zoticoni uso dvd forma spine) Inserire la spina stereo da 3,5 mm nel jack "Audioout" del computer, cd, mp3, o di altre fonti audio-fi wi. (nota: il volume del computer, cd, np3, ciao -fi incidere sul volume del ricevitore direttamente) Accendere l'interruttore di alimentazione del trasmettitore in posizione ON, il led rosso si accenderà giro .. sul potere switch ricevitore, il led rosso si illumina, regolare il volume nella posizione desiderata. Per funzioni wireless, prima premere il pulsante Reset, quindi sul pulsante Scan riceve audio da dispositivi audio, quali tv, pc o dvd, la gamma di frequenza range :84-88MHz ed efficiente reciving pulsante di circa 30M.Press Reset, pulsante Scan per ricevere Soun . (Nota: In genere il primo suono ricevuto la sorgente sonora, e poi radio FM)

  • 10 anni fa

    Open the transmitter battery case cover install 2pcs AA 1.5V batteries according to the correc polarity mark symbol.

    Connect the sound source to the transmitter using the correct plug type insert the jack "Audiout"of the related sound equipment (notice:generally tv,vcd,dvd use louts shape plugs)

    Insert the 3,5 mm stereo plug into the jack"Audioout" of the computer,cd,mp3,or other wi-fi sound sources.(notice:the volume of computer,cd,np3,hi-fi affect the volume of the receiver directly)

    Turn on the power switch of the trasmitter to the ON position,the red led will light..

    Turn on receiver's power switch,the red led will light,adjust volume to the desired position.

    For wireless functions,first press Reset button,then Scan button will receive sound from audio device such as tv,pc or dvd,the frequency range:84-88MHZ and efficient reciving range in approx 30M.Press Reset button followed by Scan button to receive soun.

    (Notice:Generally the first sound received the sound source,and then FM radio)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.