interpretazione di un sogno stranissimo! vi prego aiutatemi 10 punti...?

ciao a tutti

volevo raccontarvi del sogno fatto ieri notte, ero in vari luoghi....

per quel che mi ricordo ora ero in un cinema e ci provavo col fidanzato della mia migliore amica xD lei era vicina di qualche poltrona e mi guardava con la faccia pallidissima...

poi il cinema diventa una spiaggia di notte e io la vedo galleggiare in acqua pero senza fare niente...

poi si fa giorno e mi chiama al telefono e la sento che mi dice tipo la nostra amicizia è finita io le chiedo il motivo e tipo se ne inventa vari stupidi... il piu stupido era che perchè non posso piu mangiare ho ingoiato una molla ... io ho riso e ho detto dai scema dimmi il vero motivo e lei continuava a dire ti ricordi quella volta che abbiamo mangiato quella bomba gigantesca??? ora non possiamo più farlo vale poi avevo tipo un flashback di lei che era nell acqua e al cinema mi guardava pietrificata... intuisco che era morta e lei continuava a dire e poi non ci faremo più il bagno in piscina e ho cominciato a piangere... e anche da sveglia piangevo finchè non mi sono accorta che avevo un biglietto con una preghiera scivolata dalla mensola appesa proprio sopra la mia testa... la prendo e la leggo e poi smetto di piangere..... è stranissimo

vi prego chi riesce a capirci qualcosa me lo dica ....

grazie...

Aggiornamento:

mi sei stato davvero utile grazie -.-'' il prossimo???

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Che sogno triste...non preoccuparti molto probabilmente vuol dire solamente che hai paura di perdere questa tua amica, stai tranquilla e rilassati...i sogni a volte sono lo specchio delle nostre paure...dormi serena e non farti troppi problemi!=)

• Anonimo
    10 anni fa

bel sogno vai così

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.