Come si elimina alone(aracione) di un tessuto di pelle rilasciato su tessuto di tela bianca?? parlo di scarpe?

parlo di una scarpa..la lotto leggend.. che ha all'altezzadel bodo della caviglia del tessuto in simil pelle color marroncino e lavandole in lavatrice dove tt il resto e di tela binca ha rilasciato un bel alone marroncino/arancione scuro che non sono riuscito per ora di togliere nemmeno con la candeggina.. che posso fare???

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    per evitare di peggiorare il danno, ti consiglio di non provare a smacchiarle con altri prodotti…L’unico rimedio è il bianchetto (apposito per calzature in pelle e tela bianca), in crema o liquido, lo trovi da un calzolaio ben fornito o dove vendono prodotti per la cura delle scarpe. Io ne uso uno in crema della Nugget, è molto coprente, va bene sia per la pelle che per la tela. Ti consiglio anche di acquistare uno spray impermeabilizzante per pelle e tessuti, da spruzzare dopo che il bianchetto è asciugato, serve a proteggere da sporco e acqua.

    Ciao!

    Fonte/i: esperienza personale
  • Xman B
    Lv 6
    9 anni fa

    l' unica è la TRIELINA....la trovi in qualunque negozio di detersivi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.