cosa devo scegliere aiutatemi!?

il mio raga mi ha detto che dato che stara nel mio paese per 8 giorni soli,vorrebbe trascorrerli con me da solo tutti gli 8 giorni,senza uscire piu con amici e mia sorella!(sempre per questi determinati giorni) eppoi andra via,trasferendosi in reggio emilia

io non so proprio che fare.avevo proposto a lui di stare fino alle 21 00 con lui,solo per questo sabato, eppoi di uscire con mia sorella e friends ...ma lui non vuole assolutamente,

mia sorella dice che è egoista e possessivo e mi mette in piedi in testa perchè lui vorra uscire questi 8 giorni,fara i suoi porci comodi eppoi si dimentichera di me ,dato che dopo quegli 8 giorni mi dara strada libera,per di piu mi ha detto che se vedra qualcosa di storto ,una volta trasferito,mi lascera da lontano e cambiera scheda.sono in una situazione molto imbarazzante,cosa dovro fare secondo voi?lui invece dice che mia sorella dovrebbe comprendere che stara solo per 8 giorni....eppoi si togliera dai piedi per sempre....help me

Aggiornamento:

lui vuole che stia solo con lui!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa

stia un pò cn lui e un pò cn tua sorella....lui ti deve pure capire

• 1 decennio fa

lascialo perdere e divertiti con i tuoi amici e tua sorella!!

• Anonimo
    1 decennio fa

divertiti cn i tuoi amici e tua sorella...morto un papa se ne fa un altro!

• Anonimo
    1 decennio fa

è comprensibile che lui voglia stare con te questi 8 giorni.... sono gli ultimi giorni che può vederti e da buon ragazzo innamorato ne approfitta... secondo dovresti goderti questa settimana con lui... non dare retta a tua sorella, sbaglia a ritenerlo cosi opportunista...ti dico solo che se io avessi un ragazzo, e volesse passare l ultima sua settimana in un paese con me piuttosto che con gli amici, ne sarei STRA-FELICE....vedi tu...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.