Luna di miele ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 10 anni fa

Se devo portare max 20 kg di bagaglio da imbarcare...?

E io ho uno zainetto e il computer portatile in un' apposita sacchina per i pc, quando pesano per il controllo l'unica cosa che deve rientrare nel 20 kg deve essere il bagaglio da imbarcare? O devo pesare anche il computer che NON IMBARCO ovviamente?? Grazie

Aggiornamento:

Una normalissima borsa per pc, piccola. E in ogni caso se dovessero pesare anche me non partirei proprio!! ahhahah

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

occhio che con alcune compagnie RYANAIR per esempio, ti permetton UN SOLO BAGAGLIO A MANO. Anche la borsetta per le donne è considerata bagalio a mano. Non puoi quindi portare la borsetta e uno zainetto per esempio. Quindi nemmeno una borsa per pc e uno zainetto. Cerca di far stare tutto in un bagaglio a mano che rispetti i requisiti della compagnia. Oppure, se stai andando in vacanza, lascia a casa il pc e goditi un po' di disintossicazione da web. Lo faccio sempre anche io. ;-)

• 10 anni fa

Il bagaglio da imbarcare nella stiva è una cosa, il bagaglio a mano è un'altra...!

Se consegni il bagaglio da 20 kg, deve essere di 20 kg solo il bagaglio che consegni quando fai il check-in. Poi quando passi i controlli potrebbero pesarti il bagaglio a mano se la compagnia aerea con cui viaggi ha dei limiti di peso nel bagaglio a mano.. ma è cmq pesato a parte e non con l'altra valigia da 20.. Quindi porta tranquillamente il tuo pc nel porta pc e lo zainetto!

• 10 anni fa

Pesano te, la sacchina e il bagaglio ed il tutto deve essere inferiore a 20 kg. Io lascerei a casa la sacchina...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.