Cerco un auto non troppo grande a gpl o metano con bagagliaio capiente.?

Cerco un auto con costo non superiore ai 15.000€ che abbia 5 posti, deve avere le dimensioni di un utilitiaria e però deve avere un portabagagli abbastanza capiente per farci stare il mio amplificatore da 100w e la mia chitarra con la custodia rigida larga 105cm. L'alimentazione dell'auto dovrebbe essere anche a metano o gpl. Esiste un auto del genere? non mi interessano auto troppo lunghe e costose. va bene anche usato.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    a metano hai il massimo dell'economia, visto il costo basso del metnao.

    Panda e grande punto (evo) hanno le bombole sotto e mantengono il bagagliaio con 200 dm3 di volume, entrambe, quindi non dovresti avere problemi.

    http://www.metanoauto.com/modules.php?name=Forums&...

    http://www.metanoauto.com/modules.php?name=Forums&...

    15000e sono più che sufficienti per antrambe, specie per la panda che ha uno sconto del 15% nella versione a metano + finanziamento a tasso 0 se paghi a rate ed eviti 3/4mila € d'interessi (oppure un ulteriore 4% dis conto se paghi in contanti)

    Alternativa può essere sempra la gp evo a gpl, io ce l'ho da 4 mesi, con un pieno di 23€ faccio 500\550km

    Pagata 12800€ con clima, usb, blu&me, cerchi in lega..

    Il motore si comporta bene e consuma poco

    Oppure fiat idea 1.4 gpl, è lunga meno di 4metri però ha la panchetta posteriore scorrevole che ti consente di massimizzare bagagliaio o posi a sedere. In più è reclinabile e smontabile.

    Spazio interno a iosa, in poco spazio. Ottimi sconti in concessionaria

    http://www.autoscout24.it/NewMarketList.aspx?vis=1...

    Sempre tasso zero, che ti evita costosi interessi.

  • 9 anni fa

    e la cerchi qui? ... vai su www.subito.it e mettici le caratteristiche che vuoi e usata la puoi vedere e cominci a farti un'idea ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.