Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAziende e imprese · 10 anni fa

come si deve fare per entrare a far parte dell'associazione giovani industrialii?

risposte dettagliate ed esaurienti::::::::::::::.è urgente

4 risposte

Classificazione
  • Aler W
    Lv 6
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Molto semplice: l'azienda si deve iscrivere ad una territoriale di Confindustria, che generalmente si chiama Confindustria (+ il nome della provincia), ad esempio Confindustria Lecco, Confindustria Firenze, eccetera. (per la lista e trovare la Confindustria della tua provincia vai al sito : www.confindustria.it. Una volta iscritti come impresa, i titolari sotto i 40 anni o i figli di titolari che operano e lavorano in azienda (sempre fino a 40 anni) possono iscriversi alla lista dei GGI, Giovani Imprenditori Industriali, che viene offerta in ogni sede territoriale di Confindustria. Appartenendo all GGI il giovane imprenditore entra a far parte della GGI di Confindustria Nazionale, che nomina un suo presidente nazionale. L'attività dei GGI può essere autonoma come iniziative, progettazioni, obiettivi rispetto a quella degli imprenditori "senior", cioè oltre i 40 anni.

    Fonte/i: Ne ho fatto parte
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    credevo si dovesse essere titolari di industria per pirma cosa e sotto i 40 anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    essere ricchi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Cliccando sulla destra di :

    http://www.giovanimprenditori.org/

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.