Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 1 decennio fa

Consiglio scelta home cinema della lg?

quale mi consigliate tra questi tre sistemi home cinema della lg?

Lg HB45E 2.1

Lg 905SA 5.1

Lg HLB34S soundbar

sono tutti e tre molto interessanti e da certi versi molto simili in quanto a caratteristiche di riproduzione video, qualcuno quindi saprebbe darmi qualche dritta in più per scegliere il migliore tra questi??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Senza alcuna ombra di dubbio ... " Lg HB45E 2.1 " .... è troppo all'avanguardia.... se non avessi già un 'home theatre io comprerei quello... anche perchè il 5.1 che hai scelto non mi piace ... e il soundbar nemmeno, con quel 2.1 sei sicuro di avere un'effetto strepitoso sopratutto con i film ... poi onestamente non avrai manco problemi nel sistemare le casse postariori ... ciaoo =)))

• Anonimo
    6 anni fa

Se vuoi un sistema di home theatre devi puntare alla qualità altrimenti non comprarlo. Devi quindi prevedere una spesa di almeno 200 euro se vuoi un prodotto di qualità. Puoi comunque dare una occhiata ai principali impianti su Amazon e cercare un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Leggi anche le recensioni così puoi orientarti ancora meglio e chiarire i tuoi dubbi sul prodotto migliore. Ecco il link con i prodotti principali http://bit.ly/1CfvHdB

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.