Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 10 anni fa

piscina vetroresina aiuto?

ciao.. mio padre ha la possibilità di portarmi a casa una vasca in vetroresina della misura che voglio.. volevo chiedervi se si poteva usare anche senza fare uno scavo nel terreno..

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    dipende com è progettata la vasca... In teoria va interrata, quindi NO!!

    Cmq per qualsiasi consulenza riguardo all' utilizzo della piscina, al mantenimento dell'acqua, alla acquisto di robot pulitori, accessori ecc.... Per una consulenza telefonica gratuita, io sono anni che mi rivolgo a Stefano della COSI PISCINE di Parma.....

    I riferimenti sono al seguente sito web: http://www.cosipiscine.it/shop

    Per chiedere non costa nulla.... Ma almeno senti degli esperti nel settore.....

    Spero di esserti stata di aiuto...

    Ciao

  • 10 anni fa

    si si certo snz problemi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.