laila ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 10 anni fa

urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeee?

ho fatto un disegno per la mia sorellina e lo riportato su una tavola di compensato ora il disegno è bellissimo solo che devo ritagliare il compensato seguendo la struttura del disegno , come posso fare?

che dite con il seghetto ci riesco?

mi aiutate

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    ciao,compera in un negozio di modellismo un set per traforo,si tratta di un archetto di ferro alle cui estremità si fissano le apposite lame di varie sezioni asseconda di ciò si deve tagliare.ti consiglio se vorrai eseguire un ottimo lavoro con un ottimo risultato,di allenarti con dei ritagli dello stesso legno su cui hai fissato il disegno da ritagliare.buon lavoro.ti saluto.luigi..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    usa il flessibile..con la **** devi stare attentissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.