Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

aiutooooo 10 punti assicurati?

ciao raga sta notte ho fatto due sogni terribili

1- ho sognato di parlare con due cadaveri

2- ho sognato di essere al cimitero con nonna e di andare trovare la mia bisnonna che non ho mai conosciuto e di perdermi lì dentro..

aiutatemi

-nel primo sogno mi trovavo in vacanza al mare e non so chi erano i due cadaveri... erano scheletri... non mi ricordo che dicevano... penso che parlavano fra di loro..

- si mia nonna è viva

- prima di dormire mi ricordo di aver sentito delle voci provenire dalla mia testa che dicevano "satana e dio"...

che significa??

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono due sogni davvero strani e direi anche complessi. è difficile dirlo. La parte di satana e Dio è un po' confusa ma può succedere. A me è successo di peggio. Stavo sognando gli occhi di satana: mi sono svegliata di colpo, sono andata in bagno e ho notato una cosa rossa strana sulla mia gamba.. era un graffio a forma di forcone a tre punte.

Ci sono rimasta malissimo all'inizio ma poi ho pensato che poteva essere che dalla paura, nel sonno mi sia graffiata con le unghie..

Comunque ti fanno rimanere davvero perplessa questi sogni! Magari sono scene di film e ricordi che si sono mischiate tra loro formando questo incubo.

Spero non ti ricapiti più!

• 1 decennio fa

Sembra un film Horror...presentalo ad un regista

• 1 decennio fa

sai a me è successa quasi la stessa cosa xò a me ogni pomeriggio sentivo una voce ke mi kiamava ogni pomeriggio di ogni giorno finkè poi ho paralto cn qualcuno e dopo un pò ha smesso cmnq nn so forse cercano di dirti qualcosa o magari di dirti un segreto del quale tu 6 all'oscuro

• marla
    Lv 5
    1 decennio fa

anch'io ho avuto un incubo..ho sognato la ex del mio ex scoprendo che è più vipera di come la immaginavo...cmq dovresti comprare un libro dei sogni...io posso solo dirti che sicuramente stai passando un brutto periodo e c'è qualcosa che ti preoccupa o ti spaventa perchè questa genere di sogni in genere si fanni in questi casi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

K 6 matto! O.o

• ti consiglierei un esorcista

• 1 decennio fa

Mangia più leggero la sera

• 1 decennio fa

O_O sono sconvolta

• 1 decennio fa

...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.