Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Ciao a tutti vorrei fare 1 bella sorpresa al mio ragazzo del tipo sexy mi date qlk consiglio?

Aggiornamento:

tipo panna e fragole e poi mmm!!! bhe mi avete capito 1 consigliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo please:)

Aggiornamento 2:

rispondete in tantiiii

1 risposta

Classificazione
  • Trilly
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per il 18esimo del mio migliore amico abbiamo organizzato uno spogliarello.

legato alla sedia mani e piedi con lo scotch da pacchi, poi panna spray in faccia, leccata via...

un po' di giri attorno a lui sbottonando una camicia da uomo che hai indosso ( con sotto corpetto o reggiseno, autoreggenti e tacchi).

poggi una tua gamba sulla sua spalla ( se ce la fai, altrimenti sulla sua gamba) e inizi a far scendere un'autoreggente.

dopodiche ti siedi in braccio a lui (io l'ho "cavalcato" un po', muovendo il bacino, accarezzandogli la testa) e lo baci oppure lecchi via altra panna.

poi di spalle o di fronte ti spogli e lo sciogli!!!

naturalm musica di sottofondo (consiglio "nove settimane e mezzo" oppure "jessica rabbit" o "lady marmelade" o "sex bomb"....)

io l'ho anche sculacciato con un frustino (vbe avevamo fatto spese al sexy shop, tipo frustini, manette e poi l'immancabile bambola gonfiabile che è entrata dopo di me!!!)

--->per i maliziosi, cavalcare è un verbo usato solo per far capire il tipo di movimento, sono fidanzatissima!!!!!<---

buona fortuna!!!!

Fonte/i: esperienza personale!!! riuscita benissimo!!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.