Ciao! Meglio l'aspirapolvere a scopa elettrica o l'aspirapolvere a traino???

Mi serve per ELIMINARE tutta la polvere e gli acari della polvere.. che ci sono in casa. Sui materassi, sotto i mobili, sotto il divano, sul pavimento (non di palquet) e nei vari angoli della casa. Non ho scale in casa, ma ho un letto a castello attaccato muro.

In base a queste informazioni, sapete consigliarmi qual'è il tipo di aspirapolvere più comodo che si adatta maggiormente alle mie esigenze?? Grazie in anticipo a TUTTI!

Aggiornamento:

La casa è piccola, quello al traino potrebbe essere troppo ingombrante forse..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

l'aspirapolvere a traino

molto + efficace

Fonte/i: pers.
  • 1 decennio fa

Con la casa piccola, la migliore aspirapolvere è quella a zaino.

Fonte/i: esperienza di mamma
  • Asha
    Lv 4
    1 decennio fa

la scopa elettrica è efficace,ma bisogna vedere la marca...la folletto è ottima,ma molto costosa.

• 1 decennio fa

Aspirapolvere a traino Hoover, potente ed efficace, ce ne sono vari modelli ma il marchio è già di per sè una garanzia. La scopa elettrica è adatta solo per eliminare polvere da piccole superfici ed è poco potente.

Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao, io ho provato entrambi e ti posso dire che è meglio quello a traino, sono più potenti e entrano meglio sotto i mobili (letto, divano...)

Per l'ingombro non è un problema quelli che fanno ora a carrellino occupano proprio il minimo di spazio.

Vai a vedere in negozio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.