Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

aiuto macchia di smalto su..?

su una maglietta nera macchia di smalto trasparente.. consigli per rimuovere..

AIUTATEMI E' IMPORTANTE

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao angel ecco un consiglio... nn xdere tempo prendi la maglia e lavala a mano ma subito piu tempo passa e peggio è... lavala cn acqua medio bollente e metti il sapone sulla makkia di smalto e poi strofinaci sopra ma forte e vedrai ke la makkia sparirà... tienimi aggiornata se la makkia svanisce ok baci

  • 9 anni fa

    mi viene in mente solo il liquido che si usa di norma per rimuovere lo smalto!

    magari prendi un pezzo di stoffa nera, e simuli lo stesso problema.

    proverei con mettere un po' di liquido su una garza e sfregare.

    oppure versando direttamente il liquido sulla pezze e poi tamponare.

    Insomma prova e poi, a seconda di come ottieni il risultato migliore, ripeti sulla maglietta.

    ev. se la maglietta non fosse di puro cotone, fa anche una prova su una parte interna, nascosta (es. sull'orlo, all'interno) per essere sicura che non faccia danni il liquido stesso.

  • 9 anni fa

    non credo si possa =(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.