яумєѕ ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

aiutooooo ='( ''per le RAGAZZE'' e gli esperti in materia?

voglio dimagrire e non so come cavolo fare. Tanto tempo fa avev perso 15 kg ed ero magrissima, ma adesso son ingrassata di 5 per il troppo stress degli esami e peso 58 kg. Ho i fianchi che nn se ne vogliono andare. Sto mangiando molta verdura e frutta e nn sto toccando pane e pasta pochissima. vi prego è da un mese che c tento. e nn so cm fare. il mio ragazz dice che le piaccio csì cm sn e che mi vede magra . ma ora cm ora nn sto accettand affatto il mio corpo ='(

Aggiornamento:

un 1,20 no ma sono tappa 1,60 X)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

dovresti fare 6 piccoli pasti al giorno, puoi intrudurre nella tua dieta piu' latte e yougurt perche' aiutano

l’organismo a bruciare grassi quindi x colazione potresti bere dei frullati :

Sbuccia le mele, le pere, le pesche e le banane. Fai tutto a pezzi e metti nel frullatore col ghiaccio(visto ke siamo in estate), lo yogurt o il latte. Frulla per 2 minuti ed è pronta una bevanda gustosa e dissetante.

Se ti piace dolce, aggiungi un cucchiaio di miele o di zucchero(meglio il miele :D) ti consiglio di fare 15 minuti di attivita' fisica ma ke siano 15 minuti, Io utilizzo il tapiroulant ma puoi fare anke una pikkola corsetta di un quardo d'ora

vedrai che farlo tutti i giorni ti aiutera' a mantenerti bella e sana!

poi ci sono cibi “Brucia-Grassi come : Tè verde, yogurt, pompelmo, broccoli,ecc... sicuramente e stato il troppo stress quindi cerca di stare rilassata perche' se sei stressata non so se hai notato arrivono gli attakki di fame!! combattere lo stress è una delle regole più importanti.

ti do alcuni consigli x dimagrire velocemente

Bere molta acqua naturale e abolire bevande gassate, zuccherate e alcoliche.

Abolire dolci, merendine, snack, gelati. Per fare degli spuntini e come dessert mangiare un frutto.

Mangiare poco e di tutto (tranne le cose proibite!): pasta o riso si possono mangiare tutti i giorni a pranzo, ma solo 80gr. conditi con verdure di stagioni o pomodori freschi.

Il pane deve essere integrale e si può mangiare a colazione oppure a pranzo (se non si mangiano già pasta o riso), come accompagnamento di altri cibi.

Sia a pranzo sia a cena si possono mangiare alimenti leggeri, cotti al naturale, senza salse o grassi aggiunti: carne bianca o rossa alla griglia; pesce bianco al forno o al vapore; formaggio magro; uova; tonno al naturale; minestrone di verdura. Come accompagnamento vanno sempre bene le verdure di stagione, grigliate, lessate o cotte al vapore. Le patate vanno mangiate massimo 2 volte alla settimana e cotte al vapore.

Alternare tutti gli alimenti di giorno in giorno, in modo da dare una rotazione continua e garantire una grande varietà alla propria dieta rapida.

Fare sempre piccole porzioni. Usare poco sale e poco olio.

Aiutare la dieta veloce con una regolare attività fisica per bruciare più velocemente le calorie.

Per la riuscita di una dieta rapida bisogna che le calorie ingerite siano inferiori alle calorie bruciate.

spero di essere stata chiara!!

kiss

ps: cmq se al tuo ragazzo piaci cosi vuol dire ke stai bene, cmq prima regola piacere prima di tutto a se staessi !!

• 1 decennio fa

ragazza mia 58kg mi sembra un buon peso, a meno che tu non sia alta 1.20 allora saresti da classificare come grassa.

Lascia perdere la dieta, se ti vedi grassa prova a rassodare al massimo, con un po' di sport o palestra.

edit:

Allora non so, prova a sentire cosa ti dice il tuo medico, se ti dice che vale la pena perdere un po' di peso, comunque secondo me c'è poco da perdere, sicuro 53kg mi sembra poco.

• 4 anni fa

Sono riuscita a dimagrire in poche settimane grazie a questo programma http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?Ft7G

Perdere peso è senza dubbio un'impresa piuttosto complessa che richiede non pochi sacrifici, ma se si seguono le giuste regole può portare a benefici e risultati ottimali senza troppa fatica

• 1 decennio fa

ciao! dunque, se vuoi dimagrire un pochino ti scrivo qui dei consigli che dovresti rispettare :)

-usa poco condimento...al massimo uno o due cucchiaini di olio extravergine di oliva al giorno e poco sale

-evita dolci, cibi fritti e qualunque altro tipo di schifezza (lo so che attirano molto, ma resisti! ogni tanto però concediti qualcosa eh!)

-fai SEMPRE la colazione...è importantissima :) puoi concederti 3 o 4 fette biscottate con una tazza di the o di latte parzialmente scremato, oppure un frutto e uno yogurt magro...oppure anche una tazza di latte con 40 grammi di cereali a tua scelta :)

-quando mangi la carne, mangiane 150 grammi circa...è meglio se è carne bianca (il petto di pollo o la fesa di tacchino sono ottimi)...

-mangia al massimo 2 o 3 uova a settimana

-scegli formaggi non grassi (ad esempio il philadelphia è perfetto)

-per quanto riguarda il pesce cerca di preferire il polipo perchè a quanto ne so contiene pochissime calorie! :) poi di pesce puoi mangiare quello che vuoi eh...il polipo te lo consiglio ma mangia anche altri tipi di pesce :) stai sui 150/200 grammi anche qui come la carne :)

-mangia 70/80 grammi di pasta e 50 grammi di pane ogni giorno (basta che non li mangi insieme...ovvero se a pranzo mangi la pasta, il pane riservalo per la sera)

-mangia molta frutta e verdura

-bevi almeno 2 litri di acqua al giorno

-fai almeno un po' di attività fisica ogni giorno (basta anche una piccola camminata di 20 o 30 minuti, non servono maratone :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

qnt ti capisco... stellina!

:(

• 1 decennio fa

Ciao

Prova a dare un'occhiata qui http://www.trattamentoestetico.it/ . In questo sito ci sono tantissimi consigli utili sulla cura del corpo : creme, diete, rimedi fai da te, consigli di chirurgia estetica.. tutto ciò che riguarda la bellezza del corpo :)

Spero di esserti stata utile ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.