promotion image of download ymail app
Promoted

Vorrei fare un regalo particolare alla mia migliore amica..per i suoi 15 anni.?

Cosa le regalo ?!!!

Però non voglio spendere centinaia d'euro.

Nè comprarle cellulari e roba del genere..

Ah...e il quadro con la nostra foto no..già regalato :)

Voi che dite?

Aggiornamento:

Ragà il CD no..ha già tutti quelli del suo gruppo preferito.

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

>>ti dico quello k le regalerei io in qst casi e ti metto anke quanto costano + o -:

°se gli piacciono i peluche e i cuscini:

-un peluche formato da due pupazzetti ke si abbracciano in segno di amicizia (tipo quelli di diddle) che se ne prendi uno di grandezza media costa circa 20€

-un cuscino con scritto frasi come: ti voglio bene......... di grandezza media costa 15€+

-un cuscino o un pupazzo con frasi personalizzate (sn molto carini xk sul cuscino la frase te la scrivono loro, ma sul pupazzo te la scrivono sulla maglietta, cmnq il pupazzo è + raro da trovare un negozio dove te lo personalizzano, di solito ci sono frasi già scritte) costo x il cuscino smpr di grandezza media 20€+ , costo per il pupazzo personalizzato di grandezza media 25€+, costo x il pupazzo cn la magliettina con le frasi già scritte 15/20€

°se è una tipa ke vuole farsi notare con braccialetti e collanine:

-un braccialetto a catena, magari argentato e facci mettere i ciondoli con le lettere del suo nome, o le iniziali del vostro collegate da una & il costo si aggira sui 7€

-swarovsky... quelli sono smp molto carini... di braccialetti puoi comprargliene 5/6 di colori diversi costo 20€+ oppure sempre con gli swarovsky una collana con un piccolo ciondolo costo 20/25€

°se gli piace molto la musica:

-un mp4 costo 30€+

°se gli piace truccarsi:

-una trousse... quelle che kostano di meno costano 10/15€

SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO.... POI MAGARI SE LA TUA AMICA è DIVERSA DA TT LE POSSIBILITà KE IO HO MESSO SCRIVILO KE POSSO AGGIUNGERE QUASLCOSA..... MA X ORA NN MI VIENE IN MENTE ALTRO..... CIAOOOOOOOOOOOOOO

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

potresti regalarle il suo profumo preferito =)

• Miri
    Lv 4
    1 decennio fa

io gli avevo fatto un cuscinetto carinissimo cn la nostra foto =D

• Anonimo
    1 decennio fa

un video con tutte le vostre foto e i momenti vissuti insieme :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ti rispondo CD ma non mi riferisco ad uno di musica! perchè non le fai un cd con le vostre foto partendo da quando vi siete conosciute! poi magari metti di sottofondo una delle canzoni prese da quei cd che le hai già regalato. che te ne pare?

Fonte/i: PS io penso che lo apprezzerebbe
  • 1 decennio fa

un pomeriggio speciale?

magari portarla in una gelateria, o al cinema, o un pranzo con torta finale per lei... insomma un momento speciale a due :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Potrsti fare ingrandire una vostra foto, poi portarla in cartoleria e farci fare un puzzle ^^

• Puoi regalarle un profumo, una collana,un bracciale...

Oppure questi blocchi di vetro con incisa una vostra foto-->http://www.mypix.com/foto-famiglia-oggetti-foto/4_...

Non li trovi a meno di 32€

• 1 decennio fa

Sarà banale, però alla mia amica è piaciuto un mucchio davvero. :)

Allora, sono andata a comprare una scatolina (quella per metterci dentro i trucchi) di legno, non ancora dipinta.

Poi ho comprato anche delle tempere dei colori che piacciono alla mai amica e poi ho preso delle letterine di legno (bellissime :)) per fare il suo nome.

Ho stampato le nostre foto (siccome lei è una della mia migliore amica, ho stampato anche delle foto con l'altra nostra migliore amica ;))

Ho dipinto la scatolina, c'ho attaccato le lettere di legno (per esempio, Federica. Tutte storte, cose così) e poi c'ho fatto delle dediche che trovo tranquillamente su internet.

Ahh, ho attaccato anche delle foto modificate con Picnik.

Ho speso 9 euro ed il regalo è piaciuto molto a tutti. ;D

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche la mia amica fa gli anni e io ho pensato di regalarci un bracciale tipo cosi ( http://www.bachecaannunci.it/adpics/dsc02857198.jp... ) con scrittto il mio nome e il suo nome accompagnato con axs (cioe amiche per sempre..) nn sara una gran cosa ma e il pensiero che conta... anche se nn sara una tua idea xDxD ogni fiore e un segno d amore si dice xD .. spero di esserti stata d aiuto ..

kiss :*

Fonte/i: io! :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.