Dov'è la scrivania e la sedia?

Salve a tutti lavoro in fabbrica come caporeparto e sono dieci anni che uso una scrivania con una postazione pc come aiuto al mio lavoro( fare turni, spedire ordini inviare email ecc.) e in fabbrica ero l' unico ad usarla. Nell'ultimo mese sono andato in ferie e al mio ritorno non ho trovato più la scrivania ma solo il pc su un armadietto e per usarlo ora bisogna stare in piedi ad una distanza di 20-30 cm dal monitor e tutte le mie cose che tenevo nei vari cassetti riposate in un cartone. Il mio datre può fare questo senza neanche avvisarmi? Può bbligarmi ad usare il pc in fabbrica in piedi? (lo si usa per circa un'ora al giorno a volte più)

Grazie a tutti per le risposte

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende da come è organizzato il vostro lavoro.... tu stesso dici di essere un caporeparto, che è diverso da un impiegato; se sei un caporeparto probabilmente il tuo compito è quello di gestire il tuo reparto, forse se il pc ti serve solo per ricevere ordini ed email lo puoi consultare stando in piedi, non è necessaria una sedia e una scrivania.

Forse però se chiedi al tuo capo il perché di questo cambiamento probabilmente ti può aiutare a capire meglio la situazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.