TrinkyWinky ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Profumo e abbigliamento di Avril........???? 10 PUNTI!!!!?

Ciao....vorrei sapere 2 cose:

1.Il profumo di Avril Lavigne (Black Star) si può comprare in Italia? se sì, solo su internet o anche in certi negozi? Quali??

2. Ho letto che la sua linea di abbigliamento si può comprare su Khols.com, ma che presto arriverà anche nei nostri negozi....voi ne sapete qualcosa??

Aiutatemi vi prego......10 punti al migliore!!!

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

I am a fan so...I can answer to some of your questions XD

1) No, you can't buy it in Italy...you just found it on internet unfortunatelly :((

2) se x la linea di abbigliamento intendi Abbey Dawn (nn ricordo se ne ha già fatta o ne sta facendo un'altra) quella mi sa ke in italia nn arriva...x quanto riguarda Khols.com nn ti so dire xkè nn ci sono mai andato...comunque quella si prende o su internet o in america....ah comunque sta uscendo un altro profumo di Avril...vai sul suo sito ufficiale e trovi più info...il sito è questo http://www.avrillavigne.com/

si chiama Forbidden Rose

mi dispiace nn poterti aiutare di più (e scusa se all'inizio ho scritto in inglese ma mi piaceva XD spero ke tu capisca quello ke ho scritto....in caso contrario mandami una mail qui da answer e te lo dico in ita XD)

ciao XD

P.S. nn dimenticare mai ke Avril e i Paramore sono fantastici XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Bho.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.