Fuko
Lv 6
Fuko ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 10 anni fa

anche il vostro compagno fa collezione dell'anima di cartone dei rotoli di carta igienica?

in bilico sul portarotolo in bagno?!?!?!? -.-

a quanti siete arrivati??

Aggiornamento:

un pò di ironia, gente !!! ;)

17 risposte

Classificazione
  • Rascal
    Lv 4
    10 anni fa
    Migliore risposta

    In bilico sul portarolo in bagno ?

    Naaaa,io utilizzo le anime di cartone dei rotoli di carta igienica per scopi alternativi più simpatici ed intelligenti :

    con essi mi ci sono fabbricato :

    -una spada di Star Wars (da utilizzare ogni qual volta mi reco dinnanzi al bagno e scopro che è occupato)

    -un binocolo (ottenuto applicando due lenti di ingrandimento alle estremità delle anime di cartone e finalizzato allo spiare dalla finestra del bagno le donne in topless che prendono il sole sui terrazzi adiacenti)

    -un burattino (sperando che,una di queste notti,arrivi la volpe della Foxy e me lo trasformi in un bambino vero !).

  • Anonimo
    10 anni fa

    colleziono farfalle

    fri int...

  • 10 anni fa

    Non so quanti sono, ma già toccano il soffitto.

    La struttura è rigida, la uso come pertica negli esercizi ginnici.

  • 10 anni fa

    Sarà un maniaco della raccolta differenziata.......

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    ne ho un bel po allineati amorevolmente sullo sciacquone.

    gettare via oggetti con cui ho passato dei gran bei momenti,come la grande influenza intestinale del 2008?

    naaaaa , sono un inguaribile nostalgico.................

  • 10 anni fa

    il fine è sapere qnt rotoli di carta igienica hai usato???che idea...senza parole!!!

  • 10 anni fa

    Ma il tuo kompagno è sano di mente???

  • 10 anni fa

    Povera piccola, che vita d'inferno dev'essere ! :-)

  • Andrea
    Lv 5
    10 anni fa

    no

  • 10 anni fa

    Mmm no...

    Per quanto mi riguarda non faccio queste cose...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.