jules
Lv 5
jules ha chiesto in Mangiare fuoriMangiare fuori - Altro · 1 decennio fa

Qualcuno è stato al Motel K di Casei Gerola?

...ho un mezza idea di regalare un pernottamento in una suite a tema come regalo di compleanno..

Vorrei però evitare il pacchetto "menu di compleanno"..

Per chi c'è stato..sapete dirmi se si riesce per dire a portarsi la torta "fai da te" o se c'è molto controllo?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si, diverse volte.

per quanto riguarda il cibo non c'è problema. in camera puoi portare quello che vuoi (torta, spumante, e tutto quello che ti serve. Noi spesso ci portiamo i panini da casa! ^_^)

il "problema" è che le camere sono prenotabili solo 15 giorni prima della data stabilita (ad esempio se devi prenotare una camera per il 15 luglio puoi prenotarla solo a partire dal 1 luglio). Per prenotarle con largo anticipo (visto che la richiesta è davvero alta e le stanze a tema vanno via come il pane) devi PER FORZA dichiarare che si tratta di un evento speciale (ad esempio un compleanno). In questo caso però sei costretta ad acquistare anche il menù! La "fregatura" è tutta lì.

Comunque se non hai in mente una camera in particolare ma ti accontenti di quella che trovi, non avrai problemai a prenotarla (più facile se si tratta di un giorno in settimana e non nel weekend), e potrai portare la torta da casa!

buon festeggiamento!

• Anonimo
    1 decennio fa

Di persona non ci sono mai stata, ma miei amici si'.Direi che nn è un problema portarsi la torta in camera perche' da quel che so nessuno controlla,proprio per la privicy(visto che è un posto un po' particolare!!!!)quando si arriva e si parcheggia poi si entra subito in camera senza che nessuno veda.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.