Ďëвò ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Piccola domanda sulla lunghezza dei capelli?? 10 PUNTI SICURI :)?

allora ragazzi e ragazze, volevo sapere .. io adoro i capelli lunghi e sto cercando di farli crescerem se ora li ho lunghi fino al seno ma lisci arrivano poco sotto il seno.. entro ottobre quanto dovrebbero essere cresciuti e dove arriverebbero ? Poi un'altra domandina semplice.. a voi piacciono più i capelli lunghi o corti? Come vanno di moda questo 2010? Lunghi o Corti, sinceramente io li preferisco cmq lunghi :)

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io preferisco decisamente i capelli lunghi. Calcola che essi si allungano 1 cm al mese, massimo 1,5 cm. Quindi fai un pò il calcolo! Comunque per far si che si allungano prima tagliali nel periodo di luna crescente. Non so se è vera questa storia e dunque se in qualche modo la luna condiziona l'atmosfera e anche l'essere umano di conseguenza; in tutti i forum di bellezza se ne parla (informati anche tu) però non costa nulla tentare, no? ;)

• Rebèl
    Lv 6
    1 decennio fa

Entro ottobre -da lisci- ti arriveranno quasi alla vita!

Io adoro i capelli lunghi, infatti i miei arrivano fino a metà schiena ^^ E non vedo l'ora di farli allungare fino all'osso sacro *-*

• 1 decennio fa

Io li ho sempre avuti lunghi, e sempre lunghi li avrò :)

Al momento i miei arrivano.. mossi poco sopra il sedere, lisci un po' di più.. per fortuna sono mossi, altrimenti sarebbero brutti.. ecco, i miei sono così, anche di colore :)

http://fitnessblog.girlpower.it/wp-content/uploads...

Allore, crescono in media 1 centimetro al mese, quindi, se ora li hai circa fino al seno, calcola che a ottobre li avrai 3 centimetri più lunghi.. non è che sia molto, ma vedrai che con calma crescono :)

Curali bene con balsami e maschere, e saranno bellissimi.

• 1 decennio fa

allORa non so i tuoi capelli che crescita hanno cmq i capelli in generale crescono 1 cm al mese

sììì anche io preferisco i capelli lunghi ma mi pare che qst anno va molto il taglio corto ma penso che i capelli lunghi non vanno mai fuori MODA ciAOO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non si sa come possono arrivare a ottobre perchè dipende da come li tratti e se utilizzi creme...

a me piacciono i capelli piuttosto lunghi...

io ora ce li ho come te e non voglio farli crescere perchè poi ci vogliono tanti prodotti e li lascio sempre cosi...

quest anno vanno di moda in tutti e due i modi..

=)=)

ciao...

• Anonimo
    1 decennio fa

io preferisco i capelli corti

• 1 decennio fa

Io li preferisco assolutamente lunghi ;) infatti mi metterò le extension a breve.

Comunque considera che i capelli crescono 1 cm al mese ;) spero di esserti stata d'aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.