macchina zucchero filato?

Salve,ho questa macchina per lo zucchero filato http://www.pcsys.it/images//20090120152053-zuccher... solo che ogni volta che metto lo zucchero fa un rumore enorme... e poi ne viene poco zucchero xk???

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    perchè ce l'ho anche io ...e fa schifo..poi vengo a sapere che le macchine casalinghe raggiungono metà della temperatura che raggiungono le macchine tipo quelle deele giostre!soldi buttati!!rassegnamoci!

    Fonte/i: soldi buttati!
  • 10 anni fa

    NN SO MA CERTE COSE FATTE IN CASA NN FUNZIONANO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.