Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 decennio fa

CONSIGLI AUTO PER UNA FAMIGLIA CN 2 BAMBINI ?

Ma deve essere per forza a metano !!! nn deve costare più di 16.000 euro e deve essere sia carina da fuori e anke all'interno ........ ho già eliminato punto evo natural power e il doblò dela fiat ...........

SO KE è TROPPO ESIGENTE LA DOMANDA PERO AIUTATEMI !!!!!!!!

Aggiornamento:

ho specificato ke nn deve costare + di 16.000 euro; la BMW meno costosa costa 24 mila euro

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, il mio consiglio è di lasciar perdere BMW & affini. A te serve una vettura di sostanza, non una per fare scena. Deve essere capiente, versatile e comoda e deve avere un prezzo "giusto". Il mio consiglio è la Seat Altea XL, versione allungata (e secondo me stilisticamente più riuscita) della Altea. Il listino parte da 15.000 euro ma se la vuoi a gas sali a 18 di listino, poi sicuro scendi con lo sconto. Ho avuto modo di vederla in concessionaria. Comoda, enorme dentro anche se alla fin fine non è molto lunga, versatile in quanto puoi ribaltare i sedili a piacimento avendo comunque a disposizione un bel bagagliaio, fondamentale con 2 bambini. La sicurezza è a livelli alti e l'Altea è molto più agile di quanto vedendola dal di fuori si può immaginare, a dispetto delle dimensioni non da citycar. Monta motori Volkswagen-Audi e, se non punti a quelli più spinti, non avrai problema alcuno di affidabilità. Io ti consiglio di spendere qualche soldino in più e prenderla già con l'impianto a gas installato, giusto per stare tranquilli. L'Altea, quando sarà il momento, sarà sicuramente in cima alla mia lista di auto da famiglia, in quanto ha veramente molte qualità ed è molto spaziosa e comunque non arriva a cifre esorbitanti. Ti serve una vettura flessibile ed è inutile pagare per avere un marchio più blasonato. Parliamo comunque di una Volkswagen-Audi rimarchiata, non di una Fiat o similare. Andate a vederla. Spero di esserti stato di aiuto. Saluti!

• Anonimo
    1 decennio fa

evita istallazioni after market avrai potenziali rogne a casua delle valvole non rinforzate

Rimane il qubo a metano, altre come passate c4 picasso sono fuori portata

Non è questione di essere troppo esigente, è che il mercato offre un numero limitato di modelli, e solo fiat nella fascia fino ai 16mila€ garantisce un bagagliaio decente

O così o pomì

• 1 decennio fa

se la vuoi proprio nuova o prendi le fiat punto, qubo o doblò; sennò o prendi la c3 citroen o al massimo una focus a metano però secondo me ti conviene prenderne una usata e solo a benzina: risparmi e hai più scelta!!!

• 1 decennio fa

ehi ehi calma, qua pretendiamo un po' troppo

ottimo, se escludi le fiat trovale tu delle auto a metano, che poi cmq lo puoi fare installare tu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Comprati la Bmw Serie 3 berlina/Touring xDrive

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.