Perché comprare uno smartphone?

Mi piacerebbe prendermi uno smartphone, ma mi chiedevo quali fossero i principali vantaggi di averne uno rispetto ad un comune telefono cellulare. Si lo so che si può navigare in internet, controllare la mail ecc, ma siccome queste sono cose che posso fare tranquillamente a casa o in ufficio volevo sapere cosa rende "indispensabile" uno smartphone. Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

hai bisogno di un smartphone se ti serve la connettività mobile

e cioè se ti sposti spesso e hai bisogno di controllare email e internet mentre sei in treno ad esempio...

e concordo cn l'altra risposta!!!

tutte le altre cose sn superflue, rincorsa allo schermo cn maggiore risoulizione, fotocamera super prestazionale, ecc ecc

queste sn cose ke lasciano il tempo che trovano!!!

io per le foto uso lo digitale, o la reflex non il mio desire

e nn guardo divx in alta definizione su uno schermo da 4 pollici, quindi...

il resto sono tutte cazzate per far crescere il przzo del dispositivo, e per creare questa rincorsa a ki ce l'ha + bello e potente...!!!

x esperienza personale, cn lo smartphone faccio quello ke farei in casa o in ufficio, solo ke ora me li porto anke dietro....

e il chè non è sempre un bene...!!! nn puoi neanke + dire nn ho potuto leggere la mail xkè nn ero in casa... ahaha xD

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!

L'unico vantaggio indispensabile di uno smartphone, per coloro ovviamente che ne hanno un reale bisogno, è quello di poter avere documenti PDF, navigazione internet, email sempre a disposizione in qualsiasi luogo si trovino, senza doversi portare dietro un pc portatile.

Fine del discorso. Tutto il resto è superfluo, nel senso che ce l'hai ma non lo userai mai proprio per il motivo che hai appena detto: "posso farlo tranquillamente a casa o in ufficio".

spero di esserti stato utile.

Fonte/i: possessore del cosidetto "smartphone"
  • 1 decennio fa

perché è smart....XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.