Consiglio x la mia cameretta?

allora,ho 16 anni e sono molto estroversa e socievole,e vorrei una camera che si addice alla mia personalità,che è molto aperta.non sarà molto grande,anzi è piuttosto piccola,e la mia idea era fare una parete (la parete della porta) viola non pompe funebre ma un viola molto acceso,e le altre tre pareti color oro!

che ne pensate?stanno bene insieme?

(mia sorella mi suggerisce lo stile un po' "cubano",con colori molto forti sulle pareti,infatti lei avrebbe messo giallo arancio al posto del dorato,con i mobili color legno scuro)

rispondete in tanti e per favore niente cavolate!!

Noemi(Meme)

Aggiornamento:

no,mia sorella la avrebbe fatta viola e giallo arancio(è un colore a se xD)

e comunque lo vorrei io un colore forte xD!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me il viola e l'oro diventano un pò pesanti insieme..se fossi in te, ascolterei tua sorella! ciao

• 1 decennio fa

Potrebbero stare bene, ma dipende molto dallo stile che vuoi dare alla camera.

Potresti prendere un campione dei colori e applicarli in un angolo coperto del muro (se c'è) e immaginarli anche insieme all' arredamento.

Devi anche tenere conto che ci dormirai, quindi non devono essere colori che ti disturbino...

• Anonimo
    1 decennio fa

a me il viola e l'oro piacciono moltissimo come colori..

ma credo che non vadano molto bene insieme..

magari potresti scegliere delle tonalità che stiano bene insieme..

comunque sono veramente belli come colori e si addicono con il tuo carattere =)

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

premetto che non me ne intendo, però una parete viola e le altre oro... al solo entrare mi verrebbe da vomitare per queste tinte così accese e diverse (senza offendere). prova magari con colori più chiari e magari dei quali non ti stuferesti subito... se una camera viola e oro è luminosa, allora di giorno risulta bruttissima... magari prova con qualcosa di spugnato, come questo:

http://www.dangelopittura.com/html/Decorazioni%20e...

http://www.biancaverni.com/foto/spugnato.JPG

o magari anche qualcosa di più chiaro... ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

hei ho gli stessi gusti di tua sorella anche io la vorrei fare arancio e giallo ...è bellissima gli potresti mettere delle cose in legno poi sn gusti cmnq anche i tuoi colori si abbinano vanno bene

• 1 decennio fa

i colori troppo scuri sulle pareti non mi piacciono.. a me piacerebbe un rosa tenue

• 1 decennio fa

I colori scuri rimpiccioliscono.

Se la vuoi illuminata e ampia (Scusa non so cosa sia una camera socievole!) falla di colori tenui, pastello e mettici qualche specchio che ingrandisce di molto.

La tua idea è una vaccata.

• 1 decennio fa

è più bella con le altre tre pareti giallo arancio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.