Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Chi mi consiglia un gioco per pc ? online?

mi potreste suggerire qualche mmorpg bello è divertente tranne metin2 xke ormai nn mi piace + grz anticipo

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hai mai provato Nostale?? E' un gioco molto carino...ci gioca mio fratello... è più allegro di Metin2 se non altro...!

• 1 decennio fa

4 story oppure scaricati call of duty 4 modern warfare ha una grafica bellissima e puoi giocare con multigiocatore o singolo

• Anonimo
    1 decennio fa

wow è un bel giocho o conter strike 1.6

• 1 decennio fa

War Rock è molto bello, puoi prendere i carri armati, elicotteri, aerei e molti altri oggetti!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Battle Knight, io ci gioco mi chiamo Basch e se vuoi ti guido io all'inizio! Ti farò da maestro ^_^ cercami devo essere il 900 e qualcosa precisamente scritto Basch e inviami un messaggio, sarò lieto di aiutarti ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.