El Barbon ha chiesto in SportAttività all'apertoPesca · 1 decennio fa

Consigli su acquisti di attrezzature per carpfishing?

Salve a tutti vorrei chiedervi un parere su un set di attrezzature per carpfishing... siccome non sono un esperto ho paura di prendere la solita bidonata... vorrei che qualcuno mi dasse un parere...

il set comprende 2 canne + 2 mulinelli + 2 avvisatori + ROD POD da 3 canne il tutto viene sui 110euro.

Canne

Canna in 2 sezioni ha l'impugnatura in neoprene antiscivolo, gli anelli legati, il porta mulinello a vite.

Modello carp beater; azione 2 3/4 LBS; Lunghezza aperta 3,60m; Lunghezza chiusa 1,90m; peso 435

Mulinelli

Mulinello a frizione libera con bobina in grafite e filo già incluso, è dotato di 3 cuscinetti, antiritorno infinito, rotore bilanciato al computer e rullino scorrifilo maggiorato. L'albero principale è in acciaio, il pignone e la corona sono invece in ottone, la manovella ergonomica è ambidestra, ed il pomello antiscivolo.

MODELLO DIMENSIONE CAPACITA' PESO CUSCINETTI RAPPORTO

FREE CARP 60 0,45=150/0,50=120/0,60=80 463g 3 5,2:1

ROD POD

Rod pod predisposto per 3 canne, altezza max cm 68, lunghezza max cm 115,fornito con fodero.

Avvisatori

Ottimo segnalatore acustico completamente impermeabile, 3 regolazioni ( tono, volume e sensibilità), 1 led per segnalare la carica della batteria e 1 led per l'abboccata.

Funziona con 2 batterie MN21.

Vorrei ke qualcuno mi dicesse se è roba scadenta o decente grz mille!!!

Aggiornamento:

Link: http://cgi.ebay.it/CARPFISHING-2-CANNE-2-MULINELLI...

Cmq per pietro r hanno il bait runner

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

puoi mettere il link?

con quella cifra ci compri un mulinello buono ma null'altro considera che un buon mulinello da carp deve avere un sistema di frizione particolare chiamato baitrunner (non che senza nn si possa pescare

http://www.fishingitalia.com/store/store/comersus_...

guarda l'arcadium di maver è un buon baitrunner con un prezzo abbastanza onesto

è una marca che non conosco però per quella cifra non penso sia materiale ottimo/buono sarà un prodotto cinese

anche se un centinaio di € li spenderei per vedere com'è sul campo

• Anonimo
    1 decennio fa

mmmmmm

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.