accendo spengo frigorifero?

salve! in taverna ho un mobile bar con un piccolo frigorifero..il mobile è nuovo quindi il frigo è di ultima generazione. utilizzo il mobile bar soltanto nel weekend quando organizzo delle cene in casa, una volta finita le cena spengo il tutto e rimane così fino al weekend successivo. secondo voi così facendo può rompersi il frigo? dovresi sempre tenerlo acceso?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Spegnilo, asciugalo e lascia il portello leggermente aperto affinché non ci cresca la muffa e diventi maleodorante.

    Risparmi energia e non succede niente al frigo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    se lo tieni spento cerca di non lasciare nnt dentro... del resto nn dovresti avere problemi

    Fonte/i: i miei lo fanno sempre... nessunissimo problema.... XD
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.