Megadeth ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

programma per convertire un file avi in un formato leggibile per i lettori dvd!!!!!!!!!!!!!!!?

ciao a tutti. Ho assolutamente bisogno di un programma (gratutito e possibilmente efficiente e che nn sia ne di prova ne una demo) che mi converta un file video(formato avi ,wmp ) in un formato leggibile per i lettori dvd(il famoso formato con due cartelle chiamate solitamente VIDEO_TS e AUDIO_TS con dentro i vari file divisi in capitoli. ne ho ASSOLUTAMENTE BISOGNO PERCHè è IL 5 DVD CHE BUTTO VIA PERCHè HOMPROVATO TANTI PROGRAMMI MA ALLA FINE NESSUNO MI CREA UN FORMATO LEGGIBILE PER IL LETTORE DVD. A CHI MI INSERISCE UN LINK CONTENENTE UN PROGRAMMA DI QUESTO TIPO CHE SIA VALIDO E COMPLETAMENTE GRATUTO DARò SENZ'ALTRO 10 PUNTI

Aggiornamento:

NON DATEMI free dvd creator v2 L'HO PROVATO ED è LENTISSIMO E NN MI RIESCE ALLA FINE NEANCHE A FINIRE IL LAVORO(UNA VOLTA CI HA MESSO 4 ORE POI L'HO STOPPATO PERCHè NON NE POTEVO PIù)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io conosco questo programma si chiama DivxtoDVD che trasforma i file avi in file leggibili dai lettori dvd .io mi ci trovo molto bene

qui il download:

http://www.gratisdivx.com/public/download/divxtodv...

mentre qui il sito ufficiale:

http://www.vso-software.fr/

spero di esserti stato utile

• Anonimo
    1 decennio fa

Prova con DVDFlick, funziona, é facile ed é gratis, prima però disattivi la sua funzione di masterizzazione così alla fine della conversione riproduci la cartella VIDEO_TS con VLCPlayer (premi il tasto destro del mouse sopra la cartella e scegli l`opzione di riprodurla con VLC/Videolan). Se il film é riuscito convertito bene (certamente lo sarà) allora masterizza la cartella VIDEO_TS con CDBurnerXP o con ImgBurn, io preferisco ImgBurn perché può masterizzare anche DVD da 8,5 GB (dual layer), le istruzioni le trovi sul forum/guide di ImgBurn. Otterrai così un DVD leggibile sul tuo lettore. Consiglio anche Burrrn1.14beta2 per fare CD audio da formati meno usati ed Avi2DVD come alternativa a DVDFlick, puoi installarli tutti, non creano problemi, sono gratis, leggeri e stabili e funzionano bene.

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio Free Video to DVD Converter

http://dvdvideosoft.com/it/products/dvd/Free-Video...

• Anonimo
    1 decennio fa

A me piacciono le patatine fritte !!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bhe! prova Free Video Converter è bellissimo e gratis ti do anche il link per scaricarlo ciao ;)

• 1 decennio fa

Prova a scaricarti Format Factory che converte un miliardo di formati incluso quello che ti serve a te e poi anche se deve convertire una cosa pesante (1 o 2 gb) ci sta pochissimo tempo... lo trovi semplicemente su google basta che cerchi Download format factory in italiano e te lo scarichi in 5-10 minuti!! spero di aver risolto il problemaaa

Fonte/i: Provato personalmente
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.