promotion image of download ymail app
Promoted

Sapete dirmi di che film si tratta???1O punti al migliore!!!?

Tempo fa ho fatto un viaggio a Londra, in Inghilterra, e mi è capitato per caso di vedere alla Tv il trailer in inglese di un film, il cui titolo comprendeva la parola "chicken".

La storia era ambientata in una scuola superiore, forse un liceo o un college, e la protagonista era una ragazza bionda (che per comodità chiamerò "Ragazza A"), la classica bellona miss popolarità della scuola, vanitosa e superficiale, col mondo ai suoi piedi.

Nella sua classe arriva una ragazza nuova (per comodità "Ragazza B"), che si veste in stile un po' punk e con mesh nere nei capelli biondi (non sono sicura al 1OO%),a prima vista una sfigata.

Le ragazze della classe la prendono in giro perchè le cadono dei quaderni, che teneva in mano (non sono sicura nemmeno qui) e Ragazza A non è da meno, sembra, anzi, che la prenda in giro piuttosto pesantemente (non ne sono certa perchè era in inglese).

Ragazza B si siede nel banco affianco (o forse quello subito dietro) a quello di Ragazza A, che continua a prenderla in giro (credo).

Allora Ragazza B le fa una specie di sortilegio, parlando con voce potente e cavernosa, come una maledizione, che viene accolta da risate e versi di scherno.

La scena si sposta al giorno dopo, di mattina, a casa di Ragazza A, che si è appena svegliata.

Solo che non è più una bella bionda tutte curve, è diventata un maschio.

All'inizio non se ne accorge e va verso il water, appena si siede scopre che fra le sue gambe c'è qualcosa che non c'era prima e strabuzza gli occhi.

Corre allo specchio e vede sè stessa nel corpo di un ragazzo coi capelli castani ricci, indossa la sua canotta intima rosa di pizzo e le mutandine stessa fantasia, grida.

Poi ci sono vari spezzoni del film, l'unico che mi ricordo e Ragazza A, sempre maschio, che parla con un'altra ragazza e le dice che lui è gay.

Questa è il trailer e l'unica cosa che so del titolo, nemmeno certa, è che c'è la parola "chicken".

Se qualcuno l'ha visto o lo conosce mi può dire il titolo???

Grazie 1OOO e 1O punti assicurati al migliore!!!!

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.