maria ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

buon giorno pancine pancione e non!!!vi prego entrate!!!problemi cn il sonno...?

la bambina nn e proprio tanto attiva di notte ormai la sopporto bene(mi adatto tanto x dire)ma proprio seduta nn sopporta la posizione e mi pinta i piedi sotto la costola dx un dolore atroce.. la notte invece da circa 3 giorni sn stanchissima ma nn riesco a prender proprio sonno... occhi stanchissimi piedi gonfi ma proprio gli occhi nn ne vogliono sapere di chiudersi a voi e capitato? sono a 19+4 il giorno dormo con una facilità estrema e la notte no :( uffyna vi prego un consiglino grazieeee :) bacioni

mary+giada 19+4

Aggiornamento:

grazie veronicaaa ti adoro :D auguri per la tua piccolina... la mia pancina ormai cresce davvero a vista d'occhio altri 3 giorni e siamo a quota 20!!!:D metà strada ma siamo a 20 hihihi baci e buona giornata anche a te..

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Mary!...io ho questi problemi da un mesetto ma ormai sono avanti con la gravidanza ancora 2 mesi e nasce la pupa cmq se vuoi stare seduta cerca di stare con la schiena dritta magari nella sedia metti un cuscino così ti appoggi la schiena vedrai che la pupa non ti pianterà più i calcetti (anche la mia faceva così)...la notte per dormire hai bisogno di rilassarti allora la sera fatti una tisana alla camomilla e al finokkio si da anche ai bambini la trovi in farmacia è miracolosa almeno con me lo è stata...per i piedi gonfi fai dei massaggi con l olio di mandorle la sera e prendi polase e un miracolo a me lo ha suggerito simo è mi fa davvero bene e fa bene anche per gli okki stanchi...spero di esserti stata di aiuto ti ho suggerito quello che faccio io che ormai sembro una tartaruga nel letto non riesco più a girarmi mi aiuta mio marito ahahhahha baci buona giornata

--------------------------------------------------------------------------------

BELLAAAAAAAAAA GRAZIEEEEEE ;) NON SAI QUANTO MI RENDE FELICE POTER AIUTARE NEL MIO PICCOLO UN BACIO GRANDE GRAND EA TE E ALLA TUA GIADA ANCHE SE è DENTRO LA SUA CASINA-PANCIONE ANCORA;)...DAIIII KE QUANDO POI ARRIVI A METà TUTTI I GIORNI PASSANO INFRETTA;)

Veronica&ilaria

31+1

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sembra parecchio strano che ti punti già il piede sotto la costola, dato che a 20 settimane è ancora davvero molto piccola!! probabilmente è una posizione che da fastidio a te.. perchè a 1 (pardon, 20!) settimane leggere che si è già messa cefalica... dubito fortemente, dato che fino a quando possono se ne stanno sdraiati, ed essendo che sarà lunga poco più di 20 cm (gambine e piedini compresi!!!) è veramente difficile che sia così!!!

cmq, la fatica a dormire potrebbe anche essere causata dal caldo! anch'io riposo meglio il pomeriggio perchè ho il lettone tutto per me e quindi posso prendere posizioni che mi fanno "sudare meno"!!

l'unico consiglio che mi viene da darti è: dormi quando ti viene sonno, che sia mattina, pomeriggio, sera, notte... tu dormi!! capita che ci si debba adattare alla situazione, ed essendo che di notte non riesci a dormire, dormi almeno di giorno, dato che lì hai sonno!

cmq, 20 è un bel traguardo!!

anche se io ho festeggiato più volentieri le 26!! (dopo le 26 il bimbo è "salvabile"!!!)

Vale 30+3

• 4 anni fa

Questa una buona soluzione naturale per curare la sciatica definitivamente http://curarelasciatica.teres.info/?7Mb6

La sciatica non deve essere considerata un disturbo a sé stante, ma è un sintomo di un problema a carico del nervo, ad esempio di un’ernia del disco

• 1 decennio fa

Ciao Maria:=)

Capita anche a me di non riuscire a prendere sonno..o ancor peggio m i sveglio alle 4 di mattina e non dormo piu'...purtroppo il caldo non aiuta..

Rimedi io non ne ho...ti accendo la stellina,vediamo se qlc ci aiuta:=)

Ti mando un bacione grande

Alessia e Alice 30+0

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciaoo io sn a 13+4 e anke a me capita di soffrire di insonnia durante la notte nonostante abbia un sonno pazzesco, però basta una bella camomilla e mi faccio di quelle dormiteee XD!!

spero funzioni anke x te..bacii ^.^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.