Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

AUTORADIO ///ALPINE PROBLEMA?

ho fatto mettere un autoradio dell' alpine che supporta cd con formato mp3/wma/aac vivavoce bletooth per il telefono,presa chiavetta usb e cuffie ma quando sento la musica mi si sente solo dagli altoparlanti davanti ma non da quelli dietro ho anche provato a settarlo ma niente secondo me non lo hanno collegato alle casse dietro

Aggiornamento:

no dietro ci sono le retine e si presume che sia l'altoparlante dentro

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prima dell' Alpine possedevi un' altra sorgente e con quella le casse posteriori fuzionavano?

Non vorrei che nelle predisposizioni posteriori non vi siano proprio gli altoparlanti e per questo non si sente la riproduzione dietro anche con l' Alpine.

Eventualmente fai verificare se i cablaggi sono ok e se le casse dietro sono a posto (se presenti) se ovviamente con un' altra sorgente per fare la prova le casse posteriori funzionano allora sarà necessario contattare o il rivenditore dove l' ahi comprata o direttamete l' assistenza Alpine.

Fossi in te proverei a smontare le coperture delle predisposizioni prima di portare l' auto, così eviti un viaggio a vuoto dando la colpa alla radio e poi era la vettura che non aveva le casse dietro.

• 7 anni fa

Il parrot nei suoi diversi modelli è sicuramente tra i sistemi di vivavoce bluetooth per auto più versatili e funzionali. Ci sono vari modelli. Puoi controllare schede tecniche e recensioni su Amazon. Il mio è questo e te lo consiglio: http://j.mp/1syyxkE

• leo85
    Lv 4
    1 decennio fa

sicuramente hanno dimenticato di collegarla torna da chi te lo ha installato e controlla se non è così e sono collegate ti tocca mandarlo in garanzia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.