Ki di voi aveva 1 fifa incredibile x l'esame di terza media e ora.......?

ora l'ha passato e concorda cn tt qll che rispondevano alle domande di chi era in panico x la prova che l'esame era una gran cavolata??? Chi di voi ha letto e riletto le domande sugli scritti e gli orali il gg prima della prova e ha fatto domande del tipo : come sono gli orali'??? sono difficili???? nelle prove invalsi cosa mettono??? beh io sn 1 di qll xsn e ora posso assicurare a tt qll che il prossimo anno leggeranno qst domanda prima degli esami che la prova comporta solo un po di paura (normale in qst occasioni) e 1 po di impegno e ripasso. Per il resto sarà una formalità e il segreto è stare tranquilli....fidatevi che io fino a 2 sett fa ero nella STESSA IDENTICA vostra situazione!!!!!!!!!!!! baci baci......<3 =)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si hai proprio ragione... pensa che io avevo fatto una domanda del tipo "cosa devo portare con me x il tema" non sapevo quante biro portare, portare una borsa o lo zaino?? che dilemma!!.... ma che belle risate che ci faccio sopra quando le rileggo!!! e poi all'orale quando ti tremavano le gambe prima di entrare, e ripassavi sempre quella pagina con la mente da tutta un'altra parte e ancora l'agonia, come capitato a me, di aspettare dalle due e mezza alle sei e cinque minuti il tuo turno... e poi esci da quella scuola cantando per la strada perchè ormai è finito tutto, arrivi a casa e finalmente puoi concederti quel benedetto urlo di gioia che te l'eri promesso settimane e settimane fa... siiiiiiiii è finito tutto, un'esperienza magnifica, una carica di adrenalina che mi è durata una settimana!!! quanti problemi che ci facevamo è??? invece è così... facile, ti senti un pò + grande, "si sono proprio io quello che sta facendo gli esami, eheheh!!!" Stamattina sono andata a vedere i risultati, dio santissimo stavo svenendo... FRATUS CELINE ELENA GIORGIA (chissà perchè poi c'ho così tanti nomi..) dieci e lode.... cosa?? quanto?? ebbene si... grazie a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questi 3 stupendi anni e anche a voi di answers che mi avete confortato e rassicurato... grazie

x answerina sotto di me... 9 pensavo di aver fatto un disastro soprattutto in matematica e invece...

• 1 decennio fa

Brava.

Come la mettiamo con me che ho l'orale della maturità?

Ahahah (:

Sono in ansia, ma spero di poter dire che è una cavolata anche quelloooo..!! :D

• 1 decennio fa

Sisi, sono davvero una cavolata...cmq x answerina sopra di me: agli invalsi che voto hai avuto??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.