cerco degli ebook...?

leggo urban fantasy for adult e young adult...

per adesso stavo cercando sorpresi dalle tenebre di Whitfield kit e Lila Black di Robson Justina...

ma se avete qualche suggerimento...

il mio indirizzo email è nobodyale@yahoo.it

grazie a tutti in anticipo e lasciate un commento o consiglio per libri anche se non avete gli ebook

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!!Se ti piacciono gli urban fantasy for adult ti consiglio Laurell K Hamilton, e le sue due serie: Anita Blake e Meredith Gentry!Io per il momento ho letto solo quella di Meredith, di cui il primo luglio uscirà il quinto libro, e la trovo stupenda!!Di queste ho gli ebook!!E ti consiglio anche la saga della confraternita del pugnale nero, di JR Ward(anche di questa ho l'ebook!!)..Poi anche assolutamente la saga dei Gardella di Colleen Gleason!!Mentre non ho l'ebook, ma te lo consiglio, la saga di Black Moon, l'alba del vampiro e il secondo i peccati del vampiro di Keri Arthur, che mi sta piacendo veramente molto!!

Se sei interessata e vuoi che ti invio gli ebook che ho, contattami tu a : marty.lazio@hotmail.it(non so magari se già li hai!!)fammi sapere!!ciao:)

Purtroppo però quelli che cerchi tu non li ho..mi dispiace!!

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao libro appena letto "Destiny.Nulla accade per caso". Strabello! trama intricata, colpi di scena, emozioni e il tema del "destino". Io l'ho divorato!!!

http://www.amazon.it/Destiny-Nulla-accade-Andrea-A...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.