Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
mi si è rotta la plastica?
la plastica in oggetto è quella che accoglieva la filettatura su cui si avvitava la vite che mi permetteva di chiudere la "carrozzeria" del mio computer portatile. (per evitare domande idiote specifico: ci sono più di una vite per chiudere il portatile, ma a me se ne è rotta solo una...)
esiste un collante che mi permetta di ricostruire quel pezzo? tipo, che so, una specie di plastica liquida che si indurisce quando si secca?
ottimo! muchas gratias!
...ma se il pezzo rotto arriva a essere lungo circa un centimetro?
posso usare il bicomponente per saldare delle crepe sempre sulla stessa plastica? (è un portatile che "ha fatto la guerra" e che sto rimettendo a nuovo)
3 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
certo, è un prodotto bicomponente plastico della pattex henkel e ti permette di ricostruire piccoli pezzi rotti. Occhio a non incollarti le mani
La trovi nei negozi di ferramenta o fai da te
Fonte/i: henkel - MelastregataLv 41 decennio fa
PSSSSSS.. IO CI ANDREI CON LO STAGNO!!!!!! VA CHE VIENE BENE.. POI QUANDO è+ ANCORA CALDO.. CON UNA SPATOLINA TIPO QUELLE DA STUCCO LO LIMI BENE BENE... E NON CI SARANNOA MMUCCHIAMENTI COLANTI TIPO CANDELA!!!! PROVA E DIMMI
- 1 decennio fa
io consiglio una colla bicomponente metallica, della pattex mi pare.. l'ho usata tante volte e ha sempre funzionato, ho aggiustato gomme per bagnare addirittura
non ricordo il nome, ma sono 2 siringhe unite insieme una biena di liquido molto denso bienco e l'altra di liquido grigio metallico è ottima
da usare a caldo se no non fuziona... bisogna scaldare bene la superficie con il fhon prima di mettere la colla