Emma ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

AIUTO regalo per mia mamma!?

tra poco mia mamma compirà 50 anni, e quindi vorrei farle un regalo importante....lo faccio insieme alle mie sorelle, ma non riusciamo a spendere più di 50-60 euro....qualche consiglio?

Premetto che mia mamma non ama regali come profumi, trucchi o trattamenti vari, grazie dell'aiuto!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A mia mamma un annetto fa ho regalato l'mp3...cammina tantissimo ed è stato un regalo utile che usa molto :)

dipende quali sono le sue passioni...è sportiva? donna di casa? potreste regalarle qualche elettrodomestico o altro per la casa se le serve o le piacciono; alla mia per esempio se le regalassi un frullatore mi manderebbe a ****** :)

un buon libro se le piace leggere e conosci i suoi generi, un paio di occhiali da sole, ora che iniziano i saldi magari ci state a prenderne un paio di marca un pò a meno...

se le piacciono le piante/fiori anche qualcosa di questo genere...dipende quali sono i suoi gusti!!!!!!!

oppure semplicemente preparate casa per una piccola festa a sorpresa con cena torta e tutto il resto in modo che un giorno sia lei quella servita e riverita e non debba alzare neanche un dito :)

Ciao e auguri alla tua mamma!

• 1 decennio fa

Una collanina d'oro oppure d'argento carina ed elegante :)

Bacii ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

tua mamma ama i fiori?potreste regalarle un bonsai.

• Giggio
    Lv 5
    1 decennio fa

Una magliettina? O un indumento?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.