Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

come posso tradurre in inglese questa frase?10 punti!!?

Fermo restando le nostre caratteristiche di produzione anche di arredi su misura, sarà integrato a breve il catalogo della produzione di serie con nuove finiture e accessori.

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Reminding you that our manufacturing process and feature of ( home,office...) furnishings -by size also- still being unchanged, (we are pleased to inform you that) our catalogue of standardized mass production will be soon heated up highlighting new furniture fittings and accessories

Fonte/i: american teacher
  • irene
    Lv 7
    1 decennio fa

It being understood that our production features regarding standard as well as custom made furniture will be mantained, our standard production catalogue including new finishings and accessories will be integrated shortly.

La traduzione letterale non mi viene, quella che ho scritto vuol dire:

Fermo restando che le nostre caratteristiche di produzione riguardanti sia il mobilio di serie che quello su misura verranno mantenute, il catalogo della nostra produzione di serie contenente nuove finiture ed accessori verrà integrato a breve.

• 1 decennio fa

1 astenuto+ 9 traduzioni del ca..o con google e 2 sole traduzioni di testa!!!

ci sarebbe da piangere

Fonte/i: ps: ho dato pollice meno a tutte e nove le traduzioni
  • 1 decennio fa

Non farlo con il traduttore di Google perchè è sballato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

UGUALE UGUALE NON Si PUO' TRADURRE...SOLO COSi':

-Notwithstanding our production also features custom-designed furniture will be integrated soon the catalog of mass production with new finishes and accessories.

• 1 decennio fa

ho usato babylon :)

Notwithstanding our production also features custom-designed furniture will be integrated soon the catalog of mass production with new finishes and accessories.

ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Notwithstanding our production also features custom-designed furniture will be integrated soon the catalog of mass production with new finishes and accessories.

• 1 decennio fa

Fonte/i: google traduttore xD
  • Anonimo
    1 decennio fa

usa il traduttore di google

• 1 decennio fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.