webcam per vista 64 bit?

ho deciso di comprare una webcam (non intendo spendere cifre enormi) compatibile con vista 64 bit cosa mi consigliate??

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La maggior parte delle webcam oggi in commercio è compatibile con Win Vista (32 o 64 bit per una webcam non fa differenza) se vuoi essere sicuro cerca uno di questi loghi

http://www.italiasw.com/files/uploads/2008/11/wind...

Ti consiglierei inoltre di controllare la qualità video (alcune webcam dal costo molto basso hanno diciture ingannevoli, tipo sul davanti 800*600, poi dietro leggi che quella è la risoluzione in modalità foto, oppure che è ottenuta digitalmente interpolando l'immagine).

Inoltre fai attenzione a quali applicazioni vuoi far andare con la webcam (se per esempio vuoi videochiamare con MSN Messenger controlla che ci sia il logo di compatibilità), non che altrimenti non vadano, ma se non sono certificate talvolta (non sempre) la configurazione può risultare complessa.

Per il resto una marca vale l'altra: io ho una Philips e mi trovo molto bene, ma ho sentito che sono valide anche Logitech, Microsoft, ecc).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.