Seno piatto, naso xxl, maniglie dell'amore...Qual è il vostro difetto estetico e come ci convivete?

Aggiornamento:

Nessuno di noi è perfetto e secondo me w l'imperfezione. Certo, non ci si deve trascurare, secondo me, ma soprattutto per se stessi, come atto d'amore verso di sè. Cosa ne pensate?

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho diversi difetti ma sinceramente non me ne preoccupo, ho la pancia piatta, ma un sedere sproporzionato, ho un seno enorme per la mia età, è questa la cosa che sinceramente odio di più, per il resto ho anche i polpacci un po' in carne.

Comunque io sono del parere che non bisogna complessarsi per l' estetica, forse quello che stò per dire è una cosa trita e ritrita, ma è proprio così, quello che conta è l' aspetto interiore, è così e basta. Ad esempio a ma piace una persona fantastica, intelligente carismatica, forse di aspetto non è il massimo dell' appetibilità, ma non mi interessa.

• 1 decennio fa

Naso grande... non storto o con gobbe ma grande... :(

Non è vero che "ogni viso ha il suo naso" perchè il mio rovina tutto il contesto... guance, labbra ecc.

Poi ho gli occhi enormi.. che fanno sembrare il viso più grande e paffuto di quello che è!

Di fisico non mi lamento... a parte il seno.. una seconda scarsa!

Per il resto bel culetto, belle gambe e pancia piatta..

Ho le maniglie dell'amore ma mi piacciono e sono sensuali ^^

Ultima cosa... il torace largo!

• 1 decennio fa

ora ti sembrerà di essere perfetta,perchè io ho:

-qualche brufoletti adolescienziali(ma sto usando 1 linea di prodotti della collistar e sta migliorando,mi sn quasi spariti,o almeno nn si notano più!!!)

-devo fare spesso cerette dappertutto(baffi,inguine,gambe,ascelle) e mi devo fare le soprecciglia,perchè essendo scura di capelli e avendone tanti si notano molto

-ho i piedi storti

-le gambe leggermente a x

-ho i fianchi molto accentuati

-seno piatto

nel complesso nn sono male(visto che piaccio ad alcuni e che i maschi nelle classifiche della classe mi mettono smepre seconda o terza)però solo perchè cerco di nn farli vedere!

• POCO SENO!!!! èè purtroppo me lo tengo così.. ancora ha tempo x crescere xo'.. rispetto alle altre mie amike.....sono quasi una retromarcia!! XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

avete mai visto una portaerei?...bè il mio sedere potrebbe contenerne tanti di aerei...ho un bel seno...un bel visetto e non sn grassissima...ma il sedere mi fa impazzire faccio dieta continuamente ma nulla da fare...in mini sto d'incanto ma in jeas...apriti cielo...cmq mi piaccio così...fortuna adoro le gonne e i tacchi alti...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho le coscia forti... :S

• 1 decennio fa

sn kiatta sn 1,57 e peso 65 kg ti basta? e ci convivo male e penso ke hai una giusta mentalità

• Sono d'accordo su quanto hai detto, curarsi è un atto d'amore verso se stessi.

Per quanto riguarda la domanda, beh, guarda, ci sono giorni in cui mi piaccio e non mi lamento di me stessa, giorni in cui invece non trovo niente di decente in me: mi vedo grassa, con una faccia da cu**lo, il naso brutto, i capelli informi.

Purtroppo i complessi non mi facilitano certo la vita, anzi.

Penso che un po' di autostima è proprio l'unica cose che mi manca per essere felicissima.

• Anonimo
    1 decennio fa

faccio danza del ventre e molte volte non riesco a comprarmi i vestiti adatti xkè ho il seno troppo grosso(una 4° abbastanza abbondante)

molte volte quando ballo il velos'impiglia al mio naso non è molto grande ma è storto è un pò sporgente

ho i piedi strani dove sto io li chiamano piedi da muratore xD non conosco il motivo comunque sono abbastanza tozzi è grandi xD

• 1 decennio fa

Ciao!!!! A me non piace molto il mio naso...scnd me è un po' a patata mentre lo vorrei più sottile..Si insomma niente di catastrofico! E' una mia caratteristica, e penso che se lo "correggessi" cambierei una parte di me. Sono d'accordo sul fatto di non trascurarsi!!

ciao

• 1 decennio fa

poco seno!!!!!:(:(

però anch'io sono molto bella pur non essendo perfetta, mi piaccio abbastanza e ho migliaia di ragazzi che mi ronzano attorno...quindi perchè lamentarsi?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.