Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 10 anni fa

Vaporizzatore in Legno??Come funziona?è un buon acquisto secondo voi?

http://www.marijuana.pl/it/vaporizzatore-legno-p-5...

ciao raga qualcuno di voi lo conosce già qst oggetto?...sono mezzo fiducioso nel comprarlo che ne dite?funziona bene? inoltre da qst sito avete mai acquistato qualcosa? grazie...10 punti al migliore !!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    A parte che i vaporizzatori si possono usare anche con erbe aromatiche e non solo con la marijuana, smettete di abusare della parola "drogato" quando in giro ci sono sostanze killer come alcol e tabacco legalizzate.

    Tornando alla domanda, vai tranquillo, è una buona spesa e funziona bene, un mio amico lo comprò l'anno scorso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • vale
    Lv 7
    10 anni fa

    a me risulta che la marja sia illegale!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.