Lithium ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Questa sì che è sfiga >.<?

Uffi, le mie amiche hanno organizzato di andare piscina giovedì ma io, per i soliti problemi di donna, non ci posso andare ç__ç

Ma caspita!!! :'(

Va beh, ci vado lo stesso ma non faccio il bagno, giusto per stare un pochino in compagnia ^.^

Poi organizzeremo di nuovo e in quell'occasione mi farò tutti i bagni che non faccio giovedì ù_ù tzè!

xD

Voi invece ragazzi cosa mi raccontate? Tutto aposto?Vi state divertendo in vacanza? ^__^

Bacio ragazzi :-*

Aggiornamento:

Lo so ma il Tampax mi fa senso >.< e poi non riesco nemmeno a camminare *________*

Aggiornamento 2:

Ciaooo Explosive *-*

Piccolina, mi dispiace per la decisione che devi prendere :'(

Baciotto piccina :-*

Aggiornamento 3:

Sì, speriamo che tu ci riesca ^o^ io sono con te ^.^

Aggiornamento 4:

ciao Piccolina *-*

Grazie del consiglio!!! :)

Ci provo, tanto sarò quasi alla fine :D

Sono contentache oggi stai bene ;)

Baciotto :-*

Aggiornamento 5:

Melamin, *-* Si lo ho provati e non riesco a camminare =_= xD

Vedo com'è il flusso del sangue giovedì, dovrei essere quasi alla fine speriamo in bene :D

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao tesoro! :)

Dai non preoccuparti, immagino che ti innervosisci, perchè sicuramente avresti preferito fare il bagno, ma non preoccuparti! Volendo lo puoi fare ... Una volta arrivai in piscina e mi arrivò, andai al bagno, mi lavai per bene nella doccia (Coperta) quella che è dentro al bagno e poi mi misi il costume, andai velocemente in acqua (in acqua si bloccano) e poi appena uscii mi feci passare l'asciugamano da una amica e corsi subito in bagno, mi lavai, mi misi le mutandine, la "Protezione" (Assorbente) e poi niente, mi misi i pantaloncini e basta! Non è successo nulla! Quindi se te la senti il bagno lo potresti fare!!! Comunque io oggi sto benino dai :) Vorrei sentire il mio Amore, però mi ha scritto stamani, ora o dorme, o studia o è uscito un po :) .. Quindi lo sentirò un'altra volta! Per ora non mi stò divertendo molto, ma ancora manca un mesetto e mezzo, se non piu ;) Quindi speriamo bene! E ci sarà ancora tempo!

Bacino.

• Anonimo
    1 decennio fa

Maccìaòò sweet :)

uffi,che sfiga >.< l'hai detta giusta *-*

mi dispiace per te,però vedrai che ti divertirai lo stesso,anche se non entrerai in acqua,

e come hai detto tu,organzizerete di nuovo e ti farai tutti tutti tutti i bagno che non potrai fare giovedì :)

in qualsiasi caso,quando si è in compagnia,ci si diverte sempre (;

io si,più o meno tutto apposto,anche se oggi mi va tutto storto e sono in crisi per una scelta molto molto improtante che devo prendere,dunque ho una confusione totale *o*

non sono in vacanza :( ci sono appena stata diciamo ;)

ma grazie tesorina,spero almeno di prendere la decisione giusta,e di non fare una cavolata *-*

baci,ciao ciao :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma no..! che sfortuna....spero che ti passino prima di giovedì... *.*

Peccato che i Tampax ti facciano senso.. :( hai mai provato quelli "mini"? (essendo piccoli puoi usarli anche se sei vergine, non danno nessun fastidio..^^) Sono anche più facili da usare.. ;) Comunque se giovedì sono poche (tipo "a macchioline") il bagno puoi farlo lo stesso, in acqua il flusso un po' si blocca.. ;)

Ciao frittatina.. ^.^

mi spiace che ti diano fastidio anche quelli... :s

Speriamo che siano finite per giovedì... ;)

• 1 decennio fa

ù.ù

Io anche oggi avevo il ciclo e con il caldo che fa a Roma non sono neanche potuta andare al mare :(

Anche a me il TAMPAX fa senso e poi mi da fastidio anche perchè sono vergine!

Ho solo 14 anni >.<

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

anche a me e' capitato spesso -.-" .... per il resto... non so chi tu sia, ma ti dico che va tutto bene! ciao!

• 1 decennio fa

Heyyy!!!.. Mado non mi parlare di ciclooo!!! >.< Comunque per ora diciamo che è tutto tranquillo! xD Non vedo l'ora di andare al mareeee! *_________________* Ciao bacioni!

• 1 decennio fa

la risposta è sempre quella, fai il bagno con il TAMPAX!!

è davvero l'unica soluzione.. ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.