Questa sì che è sfiga >.<?
Uffi, le mie amiche hanno organizzato di andare piscina giovedì ma io, per i soliti problemi di donna, non ci posso andare ç__ç
Ma caspita!!! :'(
Va beh, ci vado lo stesso ma non faccio il bagno, giusto per stare un pochino in compagnia ^.^
Poi organizzeremo di nuovo e in quell'occasione mi farò tutti i bagni che non faccio giovedì ù_ù tzè!
xD
Voi invece ragazzi cosa mi raccontate? Tutto aposto?Vi state divertendo in vacanza? ^__^
Bacio ragazzi :-*
Lo so ma il Tampax mi fa senso >.< e poi non riesco nemmeno a camminare *________*
Ciaooo Explosive *-*
Piccolina, mi dispiace per la decisione che devi prendere :'(
Baciotto piccina :-*
Sì, speriamo che tu ci riesca ^o^ io sono con te ^.^
ciao Piccolina *-*
Grazie del consiglio!!! :)
Ci provo, tanto sarò quasi alla fine :D
Sono contentache oggi stai bene ;)
Baciotto :-*
Melamin, *-* Si lo ho provati e non riesco a camminare =_= xD
Vedo com'è il flusso del sangue giovedì, dovrei essere quasi alla fine speriamo in bene :D
7 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Ciao tesoro! :)
Dai non preoccuparti, immagino che ti innervosisci, perchè sicuramente avresti preferito fare il bagno, ma non preoccuparti! Volendo lo puoi fare ... Una volta arrivai in piscina e mi arrivò, andai al bagno, mi lavai per bene nella doccia (Coperta) quella che è dentro al bagno e poi mi misi il costume, andai velocemente in acqua (in acqua si bloccano) e poi appena uscii mi feci passare l'asciugamano da una amica e corsi subito in bagno, mi lavai, mi misi le mutandine, la "Protezione" (Assorbente) e poi niente, mi misi i pantaloncini e basta! Non è successo nulla! Quindi se te la senti il bagno lo potresti fare!!! Comunque io oggi sto benino dai :) Vorrei sentire il mio Amore, però mi ha scritto stamani, ora o dorme, o studia o è uscito un po :) .. Quindi lo sentirò un'altra volta! Per ora non mi stò divertendo molto, ma ancora manca un mesetto e mezzo, se non piu ;) Quindi speriamo bene! E ci sarà ancora tempo!
Bacino.
- Anonimo1 decennio fa
Maccìaòò sweet :)
uffi,che sfiga >.< l'hai detta giusta *-*
mi dispiace per te,però vedrai che ti divertirai lo stesso,anche se non entrerai in acqua,
e come hai detto tu,organzizerete di nuovo e ti farai tutti tutti tutti i bagno che non potrai fare giovedì :)
in qualsiasi caso,quando si è in compagnia,ci si diverte sempre (;
io si,più o meno tutto apposto,anche se oggi mi va tutto storto e sono in crisi per una scelta molto molto improtante che devo prendere,dunque ho una confusione totale *o*
non sono in vacanza :( ci sono appena stata diciamo ;)
ma grazie tesorina,spero almeno di prendere la decisione giusta,e di non fare una cavolata *-*
baci,ciao ciao :)
- Anonimo1 decennio fa
Ma no..! che sfortuna....spero che ti passino prima di giovedì... *.*
Peccato che i Tampax ti facciano senso.. :( hai mai provato quelli "mini"? (essendo piccoli puoi usarli anche se sei vergine, non danno nessun fastidio..^^) Sono anche più facili da usare.. ;) Comunque se giovedì sono poche (tipo "a macchioline") il bagno puoi farlo lo stesso, in acqua il flusso un po' si blocca.. ;)
Ciao frittatina.. ^.^
mi spiace che ti diano fastidio anche quelli... :s
Speriamo che siano finite per giovedì... ;)
- 1 decennio fa
ù.ù
Io anche oggi avevo il ciclo e con il caldo che fa a Roma non sono neanche potuta andare al mare :(
Anche a me il TAMPAX fa senso e poi mi da fastidio anche perchè sono vergine!
Ho solo 14 anni >.<
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
anche a me e' capitato spesso -.-" .... per il resto... non so chi tu sia, ma ti dico che va tutto bene! ciao!
- I Can SmileLv 41 decennio fa
Heyyy!!!.. Mado non mi parlare di ciclooo!!! >.< Comunque per ora diciamo che è tutto tranquillo! xD Non vedo l'ora di andare al mareeee! *_________________* Ciao bacioni!
- §Wendy§Lv 41 decennio fa
la risposta è sempre quella, fai il bagno con il TAMPAX!!
è davvero l'unica soluzione.. ;)