FILM BAMBINO CHE MUORE PER DIFENDERNE UN ALTRO, ACCOLTELLATO DA UN BULLO?

Come si kiama quel film in cui una madre, il cui marito la maltratta xk sempre ubriaco, si trasferisce col figlio in una cittadina dove il maestro del bimbo si innamorerà della madre? mi ricordo ke questo maestro aveva delle bruciature sul corpo ed il bambino vuole imparare ad avere il coraggio di reagire se qualcuno fa del male a qualcun altro...e quando reagisce il bullo gli mette un coltellino in pancia e muore...grazie a tt!!!

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    "Un sogno per domani".

  • Anonimo
    10 anni fa

    ciao :''un sogno x domani'' cn Kevin Spacey & Helen hunt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.