ragazzi ho un problema col mio joypad powergame!?

ho acquistato circa 1 anno fa un joypad gamepad della power game , non essendoci scritto nulla non posso dirvi il modello... ma comunque è un modello simile al joystick della ps2... io l'anno scorso lo usavo nel mio pc che aveva windows xp e se devo essere sincero non mi ha mai dato problemi. Siccome da poco ho acquistato il gioco pes 2010 per pc, mi sembra molto difficile ma soprattutto scocciante usare la tastiera. ora vi do qualche informazione : nel pannello di controllo il mio pc non visualizza alcuna periferica di gioco , quando io inserisco il joypad nel pc si sente il rumorino che è stata inserita una periferica ma esce il messaggio che la periferica non è stata riconosciuta , al joypad si vede ke arriva l'energia perchè la spia analog è attiva. io ho provato ad aggiornare il driver dalla proprietà di unknow device ma niente , nemmeno con la risoluzione problemi..... attendo con pazienza risposte esaurienti e grazie a tutti in anticipo.

Aggiornamento:

jey grazie dell'interessamento ma ho già eseguito questi passi ma zero risultati .... poi su google ho cercato il sito della power games ma come si poteva pensare non ho trovato nulla.... grazie ancora dell' interessamento

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prova ad andare sul sito del produttore e vedi se ci sono i driver, oppure vai su pannello di controllo e periferiche di gioco e prova se i tasti funzionano, se si ma PES nn te lo riconosce rimane solo xpadder

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.