Lolle ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 10 anni fa

Scooter elettrici con pedali?

Qual'è il prezzo medio per questo mezzo elettrico? Hanno la forma di uno scooter classico ma funzionano a batteria tramite dei pedali

FOTO ESEMPIO: http://it.emcelettronica.com/files/node_images/mot...

Qual'è il prezzo medio?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    ciao allora quel modello non l'ho trovato ma con 980euro te la cavi:qui ci sono vari prezzi ciao e buona serata.

    http://www.pannellisolari-info.com/2009/06/14/scoo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    sui 700-800 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.