meeeee
Lv 5
meeeee ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

cosa ne pensate di tezenis?

è affidabile?

dovendo scegliere tra tezenis, golden point, intimissimi e yamamay dove andreste a comprare il vostro intimo?

la posto qui poichè non ho avute le risposte sperate nella categoria adatta

Aggiornamento:

(=εїз->Må®y^^ 92 ☻ 92 ^^Þ¡Ñ

invece di scrive come una deficiente leggi quello che ti scrivo io!!! e poi entrambi i reggiseni comprati a yamamay mi si sono scuciti quindi..

e poi non è che sono più scadenti,, ho notato che perdono un po' il colore brillante.. al contrario di qualche altra firma

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io vado sempre li! C'è di tutto e trovo sempre qualcosa di carino, giovanile, comodo e semplice. Ce n'è per tutti i gusti e i prezzi sono molto accettabili, di gran lunga inferiori agli altri! Tuttavia se vuoi qualcosa di + "sofisticato" o sexy è meglio intimissimi o yamamay! :)

Ah di tutte le cose che ho comprato li non se ne è mai rotta 1 XD!

ciao!!!!

• 1 decennio fa

da tezenis la roba costa pochissimo.... golden point,intimissimi e yamamay sono più care.. quindi suppongo più buone =)

• 1 decennio fa

io mi trovo bene cn tutte e 4 le marche cioè hanno delle robe carine e d qualità... quindi vedi te!

• 1 decennio fa

allora tezenis ha delle cose carine ma non di materiali molto resistenti..yamamay è un po meglio ma mica di tanto...mentre golden point e intimissimi sono decisamente meglio!!!

bacii ^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Tezenis vende a prezzi più bassi rispetto agli altri negozi da te menzionati. Ma la qualità dei prodotti mi sembra più scadente, sebbene passabile. Le collezioni, inoltre sono più sportive.

Io preferisco gli altri tre negozi.

• Anonimo
    1 decennio fa

io vado da yamamay!

• OOOOOOOO

Ankora kn sto tezeniiiiiis???

fa skifoooooooooooooooo

lo vuoi kapireeeeeeeeeeeeeee???

YAMAMAY E' IL MIGLIORE!! IL MIO INTIMO PROVIENE TT DA LI!!!!!!

Senti demen.te e kog.liona di femmina k nn 6 altro io nn t ho offeso e deficiente sarai tu hai kapito tr.oia e zokko.la putta.na k nn 6 altro!!! fott.iti e vaff@nkulo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.