Peppe
Lv 7
Peppe ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 10 anni fa

Quando avete sentito la necessità di scrivere?

Curiosità!

Aggiornamento:

Scrivo anche io quando sono triste, però non cancello ciò che scrivo e lo faccio sempre su un foglio, quaderno, diario.

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Oddio, che domanda.. :)

    Io scrivo da sempre, e scrivo per tutto.. quando sono felice scrivo, quando sono arrabbiata scrivo, quando sono triste scrivo..

    Sulla carta esprimo tutto quello che a voce non mi viene facile dire :)

  • 10 anni fa

    Ho sempre sentito la scrittura come un urgenza ,proprio come la pupù... quando mi prende lo stimolo cerco il modo e il luogo di espletare ma una volta fatto e rileggo, non sono mai contento di ciò che vedo e mi riprometto di non farlo più,ma inevitabilmente ci ricasco.Nel frattempo leggo, chi della scittura ne ha fatto un mestiere nel senso più nobile del termine.

    Ciao

  • Io sento sempre la necessità di scrivere e lo faccio molto spesso. Scrivo al pc testi che poi cancello.. Però in particolare sento questa necessità quando sono triste,stressata e\o arrabbiata. E tu? ;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.